Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Poliziotto mutilato rinnova promesse matrimonio alla moglie
Lifestyle

Poliziotto mutilato rinnova promesse matrimonio alla moglie

80fb3d956be92d99e45861e81743167a

La storia che qui si racconta ha per protagonista un poliziotto mutilato che ha deciso di rinnovare le promesse di matrimonio alla moglie. Ascoltiamo la sua storia.

Una mattina terribile ha vissuto Yin Shan, una donna di Taiwan. Il mattino saluta il marito prima di andare al lavoro e poi riceve una telefonata che nessuna donna vorrebbe mai ricevere. Nel pomeriggio, la donna riceve una telefonata dove la informano che il marito giace in una pozza di sangue. Il marito viene immediatamente trasportato in ospedale dove la moglie lo raggiunge.

Zhao hong, il marito della donna, è un poliziotto. Un poliziotto che, mentre stava svolgendo il suo lavoro, è stato vittima di un terribile incidente stradale. Un automobilista ubriaco alla guida della sua macchina lo ha travolto. L’episodio, l’incidente è avvenuto nel giugno 2016.

Alla guida dell’auto che ha travolto il poliziotto, vi era una donna la quale ha raccontato di essere stata abbagliata dal sole e non si è accorta del poliziotto, travolgendolo e prendendolo in pieno.

Nel rilasciare la sua testimonianza, si è scoperto che la donna puzzava di alcool e fosse ubriaca.

La moglie non ha mai abbandonato il marito, gli è sempre stata accanto.

Lo ha supportato sia nel periodo dell’operazione che ha dovuto affrontare, ma anche durante il lungo e difficile periodo di riabilitazione che lo ha visto protagonista.

28749804f4bde3ef0de52505749d061a

Il marito racconta di quel momento e di quegli attimi dicendo che non vedeva l’ora di tornare a camminare. Ricorda che, nonostante la protesi, voleva immediatamente camminare e provare a scalare la parete della palestra dell’ospedale e rimettersi così in moto. In quel frangente, la moglie, ricorda il marito, ha perso la pazienza e dicendo di fare un passo alla volta e di non avere fretta.

Il marito è consapevole di quanto la moglie gli sia stata vicino. L’uomo è consapevole che se sua moglie non gli fosse stata accanto, non ce l’avrebbe mai fatta.

I due si sono sposati, uniti in matrimonio, contro il volere di tutti. Le famiglie non hanno mai appoggiato la loro unione e il loro matrimonio.

Tra i due, proprio per questo, non c’è mai stata la classica proposta e la cerimonia. I due si sono sposati con il classico rito di registrazione delle nozze.

Un pensiero di cui il marito della donna si era sempre preoccupato. L’uomo voleva regalarle un matrimonio degno come tutte le donne sognano. I colleghi dell’uomo, saputo di questo desiderio dell’amico e collega, hanno deciso di aiutarlo e supportarlo.

Gli amici si sono attivati e l’uomo ha chiesto alla donna di sposarlo nella camera dell’ospedale durante il periodo di riabilitazione. Il personale è stato coinvolto nella preparazione. La donna, in accordo con le infermiere, è giunta in ospedale in anticipo, con una scusa.

Appena giunta nella camera del marito, l’uomo non c’era. Lì accanto c’era un video che doveva guardare. L’uomo era in ospedale con un bouquet in mano da consegnarle dove i due hanno rinnovato la promessa di nozze.

Un matrimonio unico e una proposta molto romantica per i due.

La loro storia è davvero un grande amore e se è vero può aiutare a superare molte difficoltà.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10496 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.