> > Pollina Resort assume in Sicilia

Pollina Resort assume in Sicilia

Pollina Resort

Aeroviaggi, un famoso tour operator, ha portato a termine l’acquisizione del Pollina Resort (ex Valtour), situato a 70 km da Palermo. Il Gruppo ha in previsione investimenti per più di 16 milioni di euro, si creeranno in tale modo circa 100 nuovi posti di lavoro. La struttura aprirà i battent...

Aeroviaggi, un famoso tour operator, ha portato a termine l’acquisizione del Pollina Resort (ex Valtour), situato a 70 km da Palermo.

Il Gruppo ha in previsione investimenti per più di 16 milioni di euro, si creeranno in tale modo circa 100 nuovi posti di lavoro. La struttura aprirà i battenti nel mese di aprile del prossimo anno.
In questo modo Aeroviaggi rafforza ulteriormente la leadership nel settore alberghiero in Sicilia; questo con più di 6.200 posti letto e 10 strutture alberghiere in gestione sull’isola.
Vediamo, ora, di dare in sintesi qualche informazione sul Pollina Resort. Il complesso alberghiero si sviluppa su di una enorme area della superficie di 300mila metri quadrati, conta 690 posti letto, distribuiti su 346 camere, di queste ultime 250 sono con vista mare. Inoltre il Resort conta su 3 ristoranti, 3 bar, una piscina ubicata su di una terrazza belvedere ed altro ancora. Molto accogliente è il reparto sportivo e benessere, composto da 7 campi da tennis, basket, beach volley, calcetto e pallavolo. Oltre a questo è anche presente un beauty center.
Secondo delle stime, l’acquisizione del nuovissimo Resort darà luogo alla creazione di 100 nuovi posti di lavoro; le assunzioni saranno rivolte alle classiche figure impiegate in campo turistico-alberghiero. Esse sono, quindi, le seguenti: camerieri, animatori, responsabili, addetti alle pulizie, receptionist, chef e diversi altri profili.
Allo stato attuale delle cose non sono ancora trapelate delle indiscrezioni relative ai dettagli sulle offerte di lavoro al Pollina Resort. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae per mezzo della sezione “Lavora con noi” del sito web della società Aeroviaggi, questo in attesa delle nuove selezioni nella struttura.