×

Pomeriggio 5, Andrea Damante svela il difficile momento vissuto con Giulia

Nel corso di una partecipazione a Pomeriggio 5, Andrea Damante ha confessato che la sua storia con Giulia ha attraversato un momento difficile

Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno attraversato un periodo complicato nel corso di questa estate. A rivelarlo è lo stesso Damante nel corso di una sua partecipazione al programma “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso.

Andrea Damante-De Lellis in crisi: i motivi

Nel corso di una sua partecipazione nei salotti di “Pomeriggio 5”, Andrea Damante ha confessato che questa estate ha dovuto affrontare “un momento un po’ così” con la fidanzata Giulia De Lellis. Per il momento, però, la crisi sembra essere superata.

Inoltre, lo stesso ex tronista di verona ha rivelato che quello passato è stato un momento caotico e difficile, in cui le litigate si sono via via sempre più intensificate. Il motivo dei litigi? Il lavoro di entrambi, che li porta ad andare in giro per l’Italia e che spesso praticamente li allontana per troppi giorni.

Ma, come già accennato in precedenza, quelle discussioni e incomprensioni sono ormai un lontano ricordo.

Lo ha detto lo stesso ex partecipante alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Adesso l’amore e l’armonia sono stati ampiamente ritrovati.

Le parole di Andrea Damante sulla crisi con Giulia De Lellis

Andrea Damante ha confessato a Barbara D’Urso il momento difficile vissuto nel rapporto con la fidanzata Giulia nel corso di questa estate: “Abbiamo attraversato un periodo un po’ così, ma qualche litigata in più ci è servita .

Lo stesso Damante ha poi spiegato i motivi che hanno portato la coppia a vivere questo momento così delicato: “È stato un anno intenso e faticoso per via dei nostri lavori”.

Come già descritto in precedenza, sembra però che i Demellis siano usciti vittoriosi da questo periodo così difficile, tanto da essere riusciti a metterselo alle spalle. In questo momento, infatti, il deejay è più innamorato che mai della sua fidanzata, sentimento ovviamente ricambiato dalla stessa Giulia.

Giulia pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Messo alle spalle il momento di crisi, la coppia però sarà messa duramente alla prova nel corso del prossimo autunno, che per loro si preannuncia essere infuocato.

La bella Giulia, infatti, sarà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, programma che nella passata stagione ha visto come uno dei protagonisti lo stesso Damante.

L’ex tronista, invece, debutterà come attore nella nuova stagione di Don Matteo.

Si prevede dunque un autunno di fuoco per i due, riusciranno a superare le prove a cui saranno sottoposti?

Caricamento...

Leggi anche