×

Pomeriggio 5: La D’Urso rivela chi era l’uomo mascherato

Barbara D’Urso ha spiegato chi fosse e cosa volesse l’uomo che giorni fa si era mostrato mascherato durante una puntata di Pomeriggio 5

default featured image 3 1200x900 768x576

Aveva fatto scalpore, lunedì 15 gennaio, l’ingresso di un uomo mascherato nello studio di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. La conduttrice ha dovuto inviare la pubblicità per capire, nel frattempo, che cosa questo personaggio volesse e chi fosse.

Non lo ha subito spiegato ai telespettatori, ma l’indomani Barbara ha rivelato che si trattava un signore del pubblico, il quale, naturalmente, prima di essere fatto entrare, era stato sottoposto ai controlli del caso. Tuttavia aveva nascosto la maschera di bronzo che ha indossato nel corso della trasmissione, quando la seguitissima presentatrice stava intervistando l’ex gieffina Mary Falconieri, interpellata sulla fine della sua relazione con l’ex coinquilino al Grande Fratello 14 Giovanni Angiolini, dopo il tradimento da parte di lui – già soprannominato “Dottor Giò”, richiamando la celebre fiction “La dottoressa Giò”, della quale la D’Urso era stata protagonista -.

Il motivo per cui l’uomo misterioso ha indossato la maschera ed è salito sugli spalti di Pomeriggio 5, era inscenare particolare protesta, ma la D’Urso ha avvisato immediatamente gli uomini della sicurezza, che hanno bloccato lo sconosciuto, permettendo alla padrona di casa di continuare il programma.

L’annuncio di Barbara D’Urso

Panico

Dopo aver mandato in onda lo spazio pubblicitario, la presentatrice si era limitata a spiegare che “un uomo con un passamontagna nero o una maschera” era entrato in studio: notatolo, Barbara D’Urso ha allertato la sicurezza e tutto è tornato alla normalità. L’ex conduttrice del Grande Fratello ha poi spiegato che “con tutto il rispetto ci sono altri luoghi e momenti” per inscenare proteste personali come quella di questo signore e ha voluto tranquillizzare chi segue Pomeriggio 5 perchè dell’accaduto hanno parlato “tutti i maggiori siti”.

Come abbiamo detto, prima che tutto ciò accadesse, era stata ospite in trasmissione Mary Falconieri, e prima ancora Patrizia Pellegrino, la quale ha raccontato dei rapporti che aveva avuto con il Principe Alberto di Monaco, affermando che il figlio della mitica ex “ghiaccio bollente” Grace Kelly e Ranieri III “non era un re a letto”.

Il memorabile “precedente”

L'episodio

Non è la prima volta che nelle trasmissioni di Barbara D’Urso si vivono momenti concitati, ma con gli ospiti. Non è neanche la prima volta che nei programmi TV si verificano azioni di disturbo che generano panico. Si ricorderà senz’altro l’irruzione di “Cavallo Pazzo”, alias Mario Appignani, al Festival di Sanremo del 1992 condotto da Pippo Baudo. Appignani già prima ma anche in seguito si era reso protagonista di questo tipo di azioni davanti alle telecamere e allo stadio – l’Olimpico di Roma nel 1994 -.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora