> > Pomeriggio 5: niente confronto tra Soleil Sorgè e Luca Onestini al Gf Vip

Pomeriggio 5: niente confronto tra Soleil Sorgè e Luca Onestini al Gf Vip

Corteggiatrice

Ospite oggi, lunedì 9 ottobre, Soleil Sorgè ha annunciato che questa sera lascerà in diretta il fidanzato Luca Onestini, facendo intendere che non vuole avere un confronto con lui.

La decisione di Soleil Sorgè sul fidanzato

Tronista di U&D

Ospite a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, è tornata oggi, lunedì 9 ottobre, Soleil Sorgè, nota per aver partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato il suo fidanzato, Luca Onestini. Ma Soleil, nel salotto di Barbarella, ha fatto intuire di non voler avere un confronto con il ragazzo, che in questo periodo è uno degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip: ha infatti annunciato la propria intenzione di lasciarlo, cosa che – a meno di un colpo di scena assolutamente inaspettato – dovrebbe avvenire ufficialmente questa sera su Canale 5. Forse, però, Soleil non sarà nemmeno ospite in studio per comunicare personalmente al ragazzo la sua decisione.

Per di più negli ultimi giorni l’ex corteggiatrice di U&D è stata paparazzata in compagnia di un altro ex tronista, Marco Cartasegna, che nel programma delle coppie su Canale 5 era già stato “rivale” di Luca nel conquistare Soleil, mentre lei si era mostrata indecisa per poi scegliere Luca solo circa due mesi fa. Nel periodo di “assenza” di quest’ultimo, però, Soleil avrebbe visto Marco in più di un’occasione, in una delle quali pranzavano insieme addirittura alla presenza dei genitori di lei.

Puntata

Insomma, sembra che la giovane abbia tradito il fidanzato con lui e che il lieto fine tra Soleil e Luca, contrariamente a quanto speravano i fans della coppia, non ci sarà.

Il fratello di Luca nella Casa

Uniti

Ma siccome la produzione del Gf Vip deve aver ritenuto che Luca Onestini avesse il diritto di sentire di essere stato lasciato – se non privatamente e direttamente dalla fidanzata – almeno attraverso una persona “familiare”, ha deciso che ad entrare nella Casa con l’ingrato compito di dirglielo, sia Gianmarco Onestini, fratello minore dell’ex tronista di Uomini e Donne. In questi giorni tra Soleil e Gianmarco è avvenuto tra l’altro un acceso diverbio proprio per il comportamento della ragazza nei confronti di Luca: diverbio in cui lei ha pesantemente insultato il “cognato mancato”.

C’era già tensione tra Soleil e lui

Lei lo lascerà stasera

Tuttavia se sarà ovviamente una brutta sorpresa per Luca Onestini essere lasciato in TV, nei giorni scorsi c’era già stata tensione “a distanza” tra lui e Soleil. Infatti Luca aveva lamentato – parlando con Cristiano Malgioglio – che la ragazza non si fosse fatta viva affatto, da quando il fidanzato era entrato nella “Casa più spiata d’Italia”. Tra tutti i parenti, fidanzate e fidanzati degli inquilini che hanno sempre fatto loro delle sorprese, Soleil è stata l’unica non fare nulla, non dedicandogli nemmeno uno striscione d’incoraggiamento.