×

Pomeriggio 5, quando torna e quali saranno le novità del programma di Barbara D’Urso?

Pomeriggio 5 riparte il 6 settembre: le novità e il nuovo taglio del programma.

Pomeriggio 5 novità

L’estate è quasi ai suoi titoli di coda e si comincia ad intravedere un lento ritorno alla vita di tutti i giorni, a quella routine che per molti è scandida dalla ripresa dei programmi televisivi. Tra questi uno tra i più attesi è sicuramente Pomeriggio 5, storico format Mediaset condotto da Barbara d’Urso.

In molti si chiedono quando tornerà in tv e soprattutto quali saranno le novità del programma. 

Pomeriggio 5, le novità

Iniziamo col dire che le dirette quotidiane di Pomeriggio 5 riprenderanno il prossimo 6 settembre e, malgrado i molti rumors sul tema, non sono previsti dei cambi d’orario. Si inizierà alle 17:10 per finire alle 18:45, nel più classico dei pomeriggi firmato dalla d’Urso.

Pomeriggio 5 novità e quando torna

Per quanto concerne le novità pare che il volere della rete e degli autori sia quello di dare al contenitore un assetto decisamente più giornalistico, con sempre meno spazio dunque al gossip e al trash. Cronaca e attualità dunque, in un esperimento che già fa storcere il naso ai molti che del programma amavano proprio la parte più leggera. 

Le novità di Pomeriggio 5 

Anche il fan club della Barbarella nazionale, il Il d’Urso club, da conferma del nuovo taglio del programma postando questo tweet: “Torna l’appuntamento quotidiano che dà voce ai protagonisti della cronaca… alle loro storie… alle notizie… Con Barbara D’Urso, in diretta, Pomeriggio Cinque dal 6 settembre su Canale 5”.

Contents.media
Ultima ora