Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Pomeriggio 5, Soleil su Onestini: “Ho passato 4 mesi da incubo”
Lifestyle

Pomeriggio 5, Soleil su Onestini: “Ho passato 4 mesi da incubo”

Soleil
Pomeriggio 5, Soleil su Onestini: "Ho passato 4 mesi da incubo"

Guerra fredda ed aperta tra Soleil Sorge e Luca Onestini, iniziata a Pomeriggio 5, continuata al Gf Vip e col secondo round nella puntata di ieri.

La storia già in crisi

La storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini sembrerebbe giunta al capolinea, tra accuse reciproche e faide di famiglia. Ma, nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, Soleil ha replicato alla accuse e spiegato la sua posizione: “Ho passato 4 mesi da incubo con Luca. Le cose tra noi non andavano già bene prima del suo ingresso al Gf Vip. Era una storia molto fragile, in ogni caso ci eravamo visti la notte prima del suo ingresso promettendoci di chiarire una volta conclusasi la trasmissione, ma poi ho scoperto quei messaggi…”.

I messaggi di cui parla Soleil sono quelli che si sarebbero scambiati Luca Onestini e Giulia Latini, ex corteggiatrice del tronista ed acerrima nemica di Soleil. La ragazza ha infatti continuato, nel salotto della D’Urso: “Anche Cecilia Rodriguez era a conoscenza di questi messaggi e sapeva addirittura che Luca mi avrebbe lasciata. Già le cose non andavano bene, poi questa scoperta mi ha deluso”.

La Sorge non crede all’amore di Luca

Soleil, interpellata da Barbara D’Urso, sembra molto fredda e neanche le immagini di un Luca innamorato, prima della scoperta di questa settimana, cambiano le cose.

Soleil spiega: “Vorrei intenerirmi di fronte a queste immagini, ma non so se quello che ha fatto nella casa l’ha fatto semplicemente per intenerire il pubblico e piacere. Anche l’idea della bambolina che mi sostituisse gli era stata suggerita da un ex concorrente del Gf. Non sto insinuando che abbia finto, ma non sono più sicura di nulla”.

Soleil

Non dimentichiamoci che il fratello di Soleil l’ha accusata pubblicamente di aver tradito Luca con il suo contendente sul trono, Marco Cartasegna: “Anche se non avesse tradito fisicamente Luca, non sarebbe dovuta uscire, in sua assenza, con una persona che lui detestava. Il fatto dei messaggi alla Latini, Soleil l’ha scoperto dopo l’uscita con Marco”.

Ormai single

Insomma, Soleil sembra davvero confusa: “Ci eravamo promessi di restare uniti fino alla fine del programma. Volevo tenere la cosa di Giulia per me ma qualcun altro ha alzato un polverone mediatico”.

Poi Barbara entra nello specifico e rivolge a Soleil una domanda importante: “Ti reputi ancora la fidanzata di Luca?“.

Soleil risponde: “Dopo che mi ha chiamato vigliacca e non ha voluto neanche un confronto, no che non mi sento più la sua fidanzata. Non sono andata in studio per non alzare un ulteriore polverone”.

A Luca era stato chiesto di uscire dal gioco per poter chiarire con la fidanzata, ma Onestini ha scelto il Gf Vip. Moltissimi non credono alla veridicità del rapporto, considerando le reazioni molto fredde dei facenti parte la coppia mediatica che, forse, ha cercato successo, cavalcando l’onda di Uomini & Donne. Ma chi dei due sta fingendo? E chi pagherà il prezzo più alto se si dovesse davvero scoprire che era tutta una messinscena?

Sicuramente il Gf Vip sta già pensando a come gettare sale su queste ferite aperte.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche