Pomeriggio5: Ivana Spagna salva per un sogno premonitore
Pomeriggio5: Ivana Spagna salva per un sogno premonitore
Gossip e TV

Pomeriggio5: Ivana Spagna salva per un sogno premonitore

ivana spagna
ivana spagna

Ivana Spagna e il sogno premonitore sull’incidente stradale: il racconto alla trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso

Secondo voi, i sogni premonitori sono davvero esistenti? Secondo Ivana Spagna la risposta è sicuramente sì. La popolare cantante ha infatti rivelato a Pomeriggio 5 di aver sognato un incidente stradale, il quale poi si è quasi realizzato davvero. L’artista è riuscita a evitare il peggio, per fortuna, ma quell’incubo ha mosso Ivana a riflessione. La cantante è infatti da sempre molto attenta alle premonizioni così come ai messaggi subliminali.

Ma cosa è successo questa vola nel dettaglio? Ivana Spagna ha raccontato alla conduttrice Barbara d’Urso di aver sognato uno scontro in automobile. Ancora scossa da quella visione onirica, il giorno dopo si era messa al volante con una certa paura. Poi, all’improvviso, il sogno è diventato incredibilmente realtà.

Ivana: sogno premonitore diventato realtà

“Mentre ero in autostrada per andare a lavoro si sono svitati i bulloni di una ruota cambiata una settimana prima. La macchina è andata in protezione, ha bloccato il motore. Mi sono fermata che tremavo”. Così ha raccontato Ivana Spagna nel corso della puntata di Pomeriggio 5.

Alla trasmissione della D’Urso, la Spagna è spesso ospite proprio per parlare dei fenomeni paranormali che le sono capitati nel corso della sua vita.

pomeriggio 5

“Ho chiamato la polizia, che è arrivata quasi subito. Per fortuna avevo un macchina bianca. Così i camion che passavano sono riusciti a schivarmi all’ultimo grazie al colore della mia auto. Così ha chiosato l’interprete di successi come Gente come noi, Easy Lady e molte altre canzoni conosciute in tutto il mondo. “Se farò un altro sogno del genere in futuro, chiamerò un taxi”, ha infine avvisato Ivana.

Fantasmi e sogni premonitori

Ivana Spagna ha inoltre rivelato di vedere spesso dei fantasmi. La cantante lo ha confidato in un’intervista concessa al “Corriere della Sera”. “I sogni premonitori sono sempre negativi. Forse sono un avviso forte. Tu sai che può succederti qualcosa, poi da umano cerchi sempre la conferma. Ti dici: Dai, magari non andrà così. Invece si avvera tutto”.

Ivana Spagna è una delle cantanti più apprezzate in Italia.

Ha 62 anni, è alta 160 centimetri ed è diventata famosa negli anni 80 grazie ad alcune hit cantante in inglese. Gente come noi, in italiano, si è piazzata al terzo posto del Festival di Sanremo nel 1995. Un anno prima, nel 1994, è invece stata scelta dalla Disney come voce italiana della colonna sonora del cartone animato Il Re Leone. Nel corso degli anni successivi, Ivana si è dedicata a nuovi album e collaborazioni.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Pomeriggio5: Ivana Spagna salva per un sogno premonitore

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche