> > Pomodoro congelato: fa una foto ogni mezz'ora, ecco perchè

Pomodoro congelato: fa una foto ogni mezz'ora, ecco perchè

pomodoro congelato2

Un esperimento decisamente strano, quello fatto da un utente di Igmur che si è dimenticare un pomodoro nel congelatore e ha voluto provare ad osservarlo nella fase di scongelamento. L'ortaggio rimasto per diversi giorni al gelo si era infatti completamente congelato ma appariva praticamente perfett...

Un esperimento decisamente strano, quello fatto da un utente di Igmur che si è dimenticare un pomodoro nel congelatore e ha voluto provare ad osservarlo nella fase di scongelamento. L’ortaggio rimasto per diversi giorni al gelo si era infatti completamente congelato ma appariva praticamente perfetto dal punto di vista estetico. L’utente ha allora deciso di provare a lasciarlo scongelare fotografandolo ogni mezz’ora per immortalare tutte le fasi del processo e vedere come appariva il pomodoro una volta completamente scongelato, convinto che avrebbe potuto mangiarlo tranquillamente.

In realtà non è andata proprio così ed il risultato è stato ben diverso da quanto immaginato: con suo grande stupore si è trovato davanti un pomodoro dall’aspetto acquoso ed appiccicoso, immangabile e da buttare. Le foto però hanno fatto il giro del web scatenando la reazione stupita ed incuriosità della rete: un modo per ricordare a tutti di evitare di mettere i pomodori nel congelatore, per non doverli gettare via tutti…