> > Pompei: turista russo muore per infarto nei bagni di un ristorante

Pompei: turista russo muore per infarto nei bagni di un ristorante

ristorante tiberius 20121001 142126

E' choc a Pompei per la tragedia che si è consumata all'interno di un famoso ristorante sito nei pressi degli scavi: un turista russo è deceduto mentre si trovava all'interno del bagno, probabilmente a causa di un infarto. Inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal personale del 118: se...

E’ choc a Pompei per la tragedia che si è consumata all’interno di un famoso ristorante sito nei pressi degli scavi: un turista russo è deceduto mentre si trovava all’interno del bagno, probabilmente a causa di un infarto.

Inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal personale del 118: secondo il medico si è trattato di un arresto cardiocircolatorio. Si tratta di un uomo già cardiopatico, 55enne, residente a Mosca, il quale, dopo aver visitato il sito archeologico, ha deciso di pranzare all’interno del ristorante per proseguire il proprio giro turistico nel pomeriggio.

La moglie, dopo che l’uomo si era recato in bagno, non vedendolo ritornare dopo 20 minuti, ha chiesto al personale di verificare cosa fosse successo. E’ stato uno dei camerieri a rinvenire il corpo dell’uomo a terra, ormai privo di vita. Il magistrato di turno della procura di Torre Annunziata ha disposto l’immediata consegna della salma alla moglie che oggi verrà rimpatriata in Russia.