Pompiere salva il medico che lo aveva salvato 30 anni prima - Notizie.it
Pompiere salva il medico che lo aveva salvato 30 anni prima
News

Pompiere salva il medico che lo aveva salvato 30 anni prima

Quando un medico ha salvato la vita di un bambino prematuro, non avrebbe mai immaginato che il favore sarebbe stato ricambiato più di 30 anni più tardi.

Ma questo è esattamente ciò che è accaduto ad un medico in America, dopo essere stato intrappolato in una macchina in fiamme.

Il dottor William Shannon, un pediatra, è stato intrappolato dentro la macchina, quando è stato salvato da una squadra che comprendeva Chris Trokey, un paramedico dell’Autorità del Fuoco di Orange County.

Tuttavia, quando Chris ha visitato l’ospedale dove il dottor Shannon aveva trascorso 45 giorni riprendendosi da lesioni interne, il pediatra presto si rese conto che aveva davvero salvato la vita di Chris ’30 anni prima.

Chris è nato pesando solo 3,2 chili e gli fu dato solo una probabilità del 50 per cento di sopravvivenza, prima di essere salvato da dottor Shannon.

In un colpo di scena finale alla storia, Chris da allora è diventato il padre di un figlio piccolo, e il suo pediatra è altro non è che il dottor Shannon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche