
Come si fa a fare un pompino in spiaggia senza farsi scoprire? Scopriamo insieme i segreti del sesso quando ci si trova in un luogo pubblico.
L’arrivo dell’estate non porta soltanto caldo e afa ma anche tanta voglia di eccitarsi, accarezzare corpi nudi e scollati e voglia di osare.
Una delle voglie più comuni tra le coppie è quella di fare sesso in spiaggia ma soprattutto il fare sesso in un luogo pubblico.
Per prima cosa, ricordiamoci che sia che sia sesso orale o un rapporto classico bisogna prendere delle precauzioni:
- ATTENZIONE ALLE INFEZIONI: quando la temperatura sale di 10° i batteri in circolo si moltiplicano del 17% e soprattutto in luoghi polverosi come la spiaggia si riproducono. Attenzione soprattutto alle malattie urinarie, alle infezioni gastrointestinali che aumentano in estate e se non si fa attenzione durante i rapporti sessuali.
- NO AL PRESERVATIVO NELL’ACQUA DI MARE: con la salsedine i preservativi non vanno bene, inoltre siccome sono ideati per poter essere usati assieme ai lubrificanti con base di acqua, non devono essere in tutti e per tutto immersi e quindi bagnati.
- ATTENZIONE ALLA SABBIA: bisogna stare molto attenti alla sabbia perchè nei momenti di foga potrebbe incastrarsi nelle parti intime e creare infiammazioni e irritazioni.
Vediamo adesso insieme 5 consigli se volete fare del sesso all’aperto:
- PORTATE DIETRO UN ASCIUGAMANO: un asciugamano è sempre un buon alleato per dello sesso all’aperto perchè fa bene all’igiene e inoltre potrebbe sempre servirvi per coprirvi in qualsiasi momento.
- FATE ATTENZIONE SE ARRIVA GENTE: non c’è figura peggiore del farvi trovare avvinghiati nel momento in cui state avendo un rapporto. State quindi sempre attenti a movimenti e suoni che arrivano da vicino.
- VESTITI COMODI: per coprirvi o scoprirvi nel minor tempo possibile avete bisogno di vestirvi in modo semplice e comodo. Optate quindi per canotta e pantaloncini e mai perizomi e corsetti troppo complicati da slacciare.
- SARETE SCOMODI: fare sesso all’aperto non è come fare l’amore in casa. Preparatevi quindi ad un ambiente naturale e scomodo ma sentitevi liberi, sarà un’esperienza indimenticabile!