> > Pordenone, migrante vince 70mila euro al gratta e vinci

Pordenone, migrante vince 70mila euro al gratta e vinci

gratta e vinci

Vince 70mila euro al gratta e vinci: la dea bendata bacia un migrante residente a Casarsa

Migrante vince 70mila euro al gratta e vinci. La vicenda, che sta molto facendo parlare in queste ore, proviene da Casarsa, comune in provincia di Pordenone. La vincita è avvenuta con un biglietto da 1 euro presso il bar della stazione.

Vince 70mila euro: esplosione di gioia nel bar

L’inaspettato trionfo al gratta e vinci da parte dell’uomo, disoccupato e con due figli, ha fatto nascere un’atmosfera di gioia mista a incredulità da parte dei titolari del bar e degli avventori, che hanno brindato tutti insieme al lieto evento. Il migrante, di nazionalità nigeriana, avrebbe inoltre alcuni problemi di salute. 

Vince 70mila euro: il fortunato è una persona bisognosa

Quando i titolari del locale hanno visto come presso il loro bar fosse stata vinta una simile cifra, hanno immediatamente cercato di contattare il fortunato. La gioia è stata doppia quando si è scoperto che il vincitore fosse una persona bisognosa. 

Vince 70mila euro: un evento abbastanza raro

Non capita spesso che al gratta e vinci si vincano somme così alte come nel caso del migrante, ma quando un episodio simile accade acquista rilevanza a livello mediatico. I getori del bar hanno dichiarato che il fortunato ha vinto i 70mila euro tramite un biglietto “7 e mezzo”