Porta abiti, l'accessorio indispensabile per viaggiare
Porta abiti, l’accessorio indispensabile per viaggiare
Viaggi

Porta abiti, l’accessorio indispensabile per viaggiare

porta abiti
porta abiti

I porta abiti da viaggio sono l'ideale per riporre gli abiti e per tenerli in ordine.

Quando si parte per le vacanze, uno dei problemi principali riguarda proprio il fare le valigie facendo attenzione a non dimenticare nulla e a portare tutto con sé. Per non sgualcire gli abiti e non rovinarli, vi sono i portabiti. A prescindere dal fatto che si viaggi per piacere o per lavoro, questo accessorio è fondamentale e importante. In questa guida scopriremo quali sono i migliori modelli che si possono trovare su Amazon e quali acquistare in modo da portarli con noi in valigia per tenere gli abiti in ordine.

Porta abiti

Sono dei sostegni che permettono di appendere gli abiti in modo da tenerli in ordine ben piegati. Sono accessori che sono disponibili anche per il viaggio in modo da essere portati ovunque e possono essere trasportabili. Sono accessori utili, soprattutto quando si parte per le vacanze estive e si sta via per alcuni giorni da casa.

Non sono solo utili per il viaggio, ma anche per stare nella propria casa in modo da riporre gli abiti delicati.

Se si vuole mantenere gli abiti in buon ordine, soprattutto per un tempo lungo, sono considerati un oggetto must have.

Nel caso si volesse acquistare un accessorio di questo tipo, bisogna anche valutare il tipo di materiale che deve essere forte e resistente. I porta abiti possono essere di due tipi:

  • pelle
  • tessuto

Un altro fattore da considerare per l’acquisto è la capacità, ovvero quanti abiti è in grado di contenere. Alcuni sono molto spaziosi e sono studiati per camicie, pantaloni lunghi e abiti.

Modelli porta abiti

Per quanto riguarda questo accessorio, sono tantissimi i modelli che è possibile trovare in commercio e che possono soddisfare le esigenze di ogni cliente. Non sono solo una semplice custodia, ma ci sono modelli dotati anche di tasche e scompartimenti che possono essere utili per contenere diversi oggetti e accessori di cui abbiamo bisogno.

Per quanto riguarda i modelli, sappi che ne esistono diverse tipologie:

  • trasportabile a mano: si possono chiudere e trasportare grazie a una maniglia in modo che siano facili e comodi da spostare ovunque si vada.

    Un modello del genere è maggiormente semplice da stare tra una valigia e l’altra

  • tracolla: sono i migliori e sono l’ideale soprattutto se si hanno le mani occupate già con altri accessori, quali borse e valigie
  • agganci: ad alcuni modelli è possibile aggiungere dei ganci per poterlo attaccare al trolley o alla valigia nel caso non si volesse spostarli a mano.

In commercio si trovano anche modelli dotati di tantissime tasche, scompartimenti e cerniere in modo da contenere tutto il necessario. I modelli sono ultra moderni e anche colorati adatti ad ogni evenienza e bisogno.

La marca è un dato importante da considerare. Prima dell’acquisto, cercate on line in modo da farvi una idea di quale modello scegliere e quale siano gli accessori più venduti. Alcuni modelli aiutano a fare in modo che i vestiti siano sempre ordinati e senza piega e altri modelli sono impermeabili e quindi riparano in caso di pioggia.

Migliori porta abiti

Nel caso si avessero delle perplessità e non si sa quale modello acquisire, si consiglia di controllare sull‘e-commerce di Amazon per verificare il tipo di prodotto migliore e quale è adatto alle nostre esigenze.

1)Borsa porta abiti

E’ un prodotto molto resistente, antistrappo, con fodera, antipolvere, riciclabile e permette di riporre vestiti, camicie in modo che siano ordinati tutto il giorno.

E’ poco ingombrante, ha il manico in pelle e occupa davvero poco spazio. Dispone di una tasca esterna in cui è possibile riporre tutto ciò che si vuole. Ha un gancio in metallo per riporre i vestiti.

2)Borsa porta abiti da viaggio

Si tratta di un prodotto con 4 chiusure a scatto e due manici che permette di trasportare i vestiti leggeri quando sono piegati a metà. Inoltre, è molto comoda da trasportare, anche se si devono fare viaggi molto lunghi. Dispone di una apertura con cerniera lampo ed è l’ideale per riporre vestiti, smoking mantenendoli in ottime condizioni. E’ fatto in materiale resistente all’acqua, è idrorepellente, morbido, antisettico e non traspirante.

3)Borsa porta abiti EZOWare

E’ in materiale di nylon, molto resistente e durevole nel tempo ed è in tessuto traspirante. E’ dotato di gancio appendiabiti che permette di appendere i vestiti in modo comodo. Inoltre, è l’ideale per qualsiasi tipo di abbigliamento: dal vestito al cappotto sino alla pelliccia, lo smoking, il top, ecc.

Va bene sia per la donna che per l’uomo.

Oltre al porta abiti, per viaggiare un altro accessorio indispensabile è sicuramente il trolley. Per sapere quali sono i migliori, si consiglia di leggere il seguente articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10154 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.