Portafogli Guess: i migliori modelli disponibili sul mercato
Portafogli Guess: i migliori modelli disponibili sul mercato
Moda

Portafogli Guess: i migliori modelli disponibili sul mercato

Come acquistare i migliori Portafogli Guess, scegliendo tra i vari modelli disponibili sul mercato e su Amazon

Portafogli piccoli e a portata di borsetta, o ampi, capienti e comodi da ritrovare nelle enormi e stracolme borse delle donne: a ciascuna il suo portafogli, purché sia comodo e di ottima qualità. Un esempio sono i portafogli Guess, un marchio che è una garanzia con i migliori modelli sul mercato proposti online e su Amazon con ottimi sconti. Un marchio solido, nato negli anni ’80 negli Stati Uniti dall’idea dei famosi fratelli Marciano. Il primo capo ad essere venduto fu un paio di jeans, ma ben presto questo marchio si è sviluppato nella creazione e la vendita di accessori, occhiali, borse, orologi, underwear, beachwear e bigiotteria. Numerose le testimonial celebri di questo marchio, da Drew Barrymore a Paris Hilton, per un marchio unico e molto riconoscibile, che da sempre ha un occhio di riguardo per lo stile e la personalità di chi lo indossa. Discorso che vale anche per i portafogli Guess, pratici, belli e di qualità, molto gettonati e sempre richiesti.

Portafogli Guess: come scegliere

Il portafoglio, si sa, è una vera e propria appendice di chi lo possiede, un micro-mondo dove ogni persona ha tutto l’essenziale per andare in giro, fare acquisti, farsi identificare e uscire o viaggiare.

Ecco perché sempre più spesso si scelgono portafogli grandi e spaziosi: carte di credito, bancomat, patente, carta d’identità sono sempre presenti in un portafoglio, ma anche le principali tessere fedeltà, da quella del supermercato a quella per gli acquisti in profumeria o nel negozio di abbigliamento preferito. Ecco perché è fondamentale scegliere il portafoglio più adatto alle proprie esigenze. I portafogli Guess, con i migliori modelli sul mercato, offrono opportunità davvero uniche, ad ottimi prezzi, per portare con se, in modo pratico, elegante e di qualità, tutto ciò che un portafogli può contenere e non solo. Su Amazon sono disponibili numerosi modelli di portafogli Guess, i migliori presenti sul mercato e acquistabili online a prezzi ottimi e con buoni sconti e promozioni.

1. Guess Korry, Portafoglio Donna, 1x11x19 cm (W x H x L)

Questo portafoglio Guess, disponibile su Amazon in bianco e in nero, è in un materiale molto richiesto, l’ecopelle, e presenta una comodissima cerniera sul retro per le monetine e un’apertura con comodo bottoncino.

All’interno un comodo scomparto per le banconote, uno con cerniera e più di dieci spazi per carte di credito e tessere di vario tipo. Molto elegante e raffinato, per chi ha bisogno di tanto spazio senza rinunciare al buon gusto. Si sviluppa in verticale e piace a chi ama uno stile classico.

2. Guess Tulip, Portafoglio Donna, 3.5 x 14 x 19 cm (W x H x L)

Per chi ama i portafogli meno voluminosi e più piccoli, questo modello con chiusura “twist-lock” presenta due scomparti separati, uno per le monete, diviso in due, e uno per le banconote e le carte. Pratico, bello da vedere, e disponibile su Amazon in vari colori originali e caratteristici, oltre ai classici modelli in bianco e in nero.

3. GUESS ARIANNA SLG LARGE ZIP AROUND SWST6491460

Un modello decisamente bello ed originale, sempre in ecopelle, con una fantasia a righe e fiori davvero distintiva.

Con due cerniere, una sul retro per le monete, e una su tutta la lunghezza, come chiusura, questo portafogli presenta due grossi comparti interni, per le banconote e le carte e un ulteriore portamonete chiuso con cerniera. Si sviluppa in orizzontale, come la maggior parte dei modelli Guess più apprezzati e acquistati.

4. Guess Cate, Portafoglio Donna, 1x11x19 cm (W x H x L)

Un modello “classico” di portafoglio Guess, più stretto e lungo dei precedenti, con cerniera e materiale sintetico. Presenta una grossa cerniera di chiusura e gancetti caratteristici con il marchio Guess e un pratico laccio che consente di trasportarlo anche come pochette. All’interno spazio per banconote, monete e numerose carte. Su Amazon è disponibile in numerosi colori: oltre al classico cognac, elegantissimo e di stile, c’è anche fucsia, bordeaux e nero.

5. Guess Aria, Portafoglio Donna, 3x10x20 cm (W x H x L)

Un modello semplice, elegante ed essenziale, disponibile in vari colori.

Questo modello di portafogli Guess è completamente liscio all’esterno, con un’unica grande cerniera e il caratteristico aspetto ruvido. All’interno quattro scomparti e un quinto piccolo settore per le monete da chiudere con cerniera. C’è spazio per banconote, carte di credito, scontrini e tessere di varie dimensioni.

6. Guess Cate, Portafoglio Donna, 1x11x19 cm (W x H x L)

Un modello classico e raffinato, in bianco, questo portafoglio Guess non è ingombrante ma allo stesso tempo è capiente, con posto per oltre dieci carte di credito e tessere, banconote e portamonete con chiusura con cerniera all’esterno. Chiusura principale con bottoncino, questo modello presenta sul davanti il marchio e la scritta “GUESS 1981”.

7. Guess Arianna, Portafoglio Donna, 2x10x21cm (W x H x L)

Un modello classico del marchio Guess, con uno stile elegante e inconfondibile, per le donne che vogliono distinguersi sempre. Questo portafoglio è disponibile in bianco, nero e marrone chiaro, e quest’ultimo è di certo il colore più ricercato.

Il simbolo di Guess è proposto tono su tono in un elegante motivo obliquo, e il marchio è in metallo in rilievo. Con grande chiusura con cerniera e comodo portamonete sul retro, questo portafoglio ha spazio interno per carte, banconote e monete senza risultare pesante e ingombrante.

8. GUESS Devyn SLG Large Zip Around Black Multi

Un modello particolare di portafoglio Guess, originale e molto elegante. L’accostamento tra nero e rosa, in questo portafoglio in materiale sintetico con cerniera, dona un tocco particolare. Il motivo leggermente ruvido e il marchio in metallo, ben in vista con il logo sul davanti, conferiscono a questo modello un tocco di originalità e personalità a chi lo utilizza. Grossa cerniera che chiude il portafoglio e scomparto separato sul retro. All’interno tre scomparti per banconote e carte e ulteriore scomparto con cerniera.

9. Guess Bobbi, Portafoglio Donna, 2x10x20cm (W x H x L)

Ancora un modello particolare e distintivo per questo portafoglio Guess, disponibile in bianco, rosa, fucsia e nell’originalissima versione bicolore.

Questo modello ha una fibbia sul davanti con marchio Guess, e una cerniera di chiusura sulla parte alta, mentre lateralmente si vedono gli scomparti in un elegante motivo a ventaglio. Interno con due grandi scomparti principali simmetrici, per carte e banconote e ulteriore comparto chiuso con cerniera.

10. Guess SWPR64 22520 Portafoglio Accessori

Un modello piccolo, elegante e raffinato ma allo stesso tempo originale con il motivo traforato sul davanti. Questo portafoglio Guess è nero, in ecopelle, porta il motivo traforato, tono su tono, nella parte posteriore e sul davanti, per metà, con la fibbia caratteristica con il marchio Guess. Interno con scomparti per carte, banconote e cerniere.

Non rimane che scegliere il modello migliore di portafogli Guess in base alle proprie esigenze: elegante, sportivo, grande, piccolo, capiente o essenziale. Scegliendo Guess, in ogni caso, si fa una scelta precisa: tra tradizione e innovazione, storia e ottima qualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche