> > Porto Sant' Elpidio e lo choc per un suicidio inaspettato

Porto Sant' Elpidio e lo choc per un suicidio inaspettato

roberto moretti

Morto suicida un 38enne di Porto Sant'Elpidio, Roberto Moretti. Le indagini sono ancora in corso. Lascia la figlia di quattro anni e la moglie. Porto Sant'Elpidio è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi abitanti, Roberto Moretti. L'uomo si sarebbe impiccato nella propria abitazione, nonostante...

Morto suicida un 38enne di Porto Sant’Elpidio, Roberto Moretti. Le indagini sono ancora in corso. Lascia la figlia di quattro anni e la moglie.

Porto Sant’Elpidio è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi abitanti, Roberto Moretti. L’uomo si sarebbe impiccato nella propria abitazione, nonostante i carabinieri non abbiano ancora confermato né smentito la possibilità che insieme al cadavere sia stato ritrovato un biglietto d’addio. Le indagini sono ancora in corso, ma è molto probabile che in quel biglietto il giovane avesse messo nero su bianco le ragioni che lo avrebbero spinto a togliersi la vita; sull’esistenza del biglietto e sul suo contenuto, i carabinieri hanno pero mantenuto il massimo riserbo. Roberto Moretti aveva 38 anni, una figlia di quattro anni e una moglie con la quale condivideva tutto. Inoltre, era titolare di una storica azienda di accessori per calzature, molto conosciuta a Porto Sant’Elpidio. Aveva passato la domenica con la sua bambina, assistendo ad uno spettacolo di teatro per ragazzi, poi i due erano andati al mare a divertirsi. La vita di Roberto era apparentemente perfetta, ma spesso dietro le apparenze si nascondono mostri difficili da esorcizzare. Roberto Moretti deve aver perso la lotta contro i suoi, di mostri.