Posillipo, incidente stradale nella notte, tre feriti
Posillipo, incidente stradale nella notte, tre feriti
Napoli

Posillipo, incidente stradale nella notte, tre feriti

posillipo

Posillipo, durante la notte accade un incidente molto pericoloso che ha sfiorato la tragedia. Feriti tre giovani di età compresa tra i 22 e i 26 anni.

Posillipo, durante la notte accade un incidente molto pericoloso che ha sfiorato la tragedia. Nel quartiene napoletano di Posillipo sono rimasti feriti tre giovani ragazzi di età compresa tra i 22 e i 26 anni. I tre si trovavano a bordo della loro autovettura quando, all’improvviso accade qualcosa che fa precipitare l’auto dalle rampe di Sant’Antonio. L’auto, che è precipitata, stava percorrendo via Orazio. E’ un miracolo che i ragazzi ora siano sani e salvi, perchè l’incidente poteva portare a conseguenze molto gravi.

Posillipo, l’incidente

Durante la notte tre giovani di età compresa tra i 22 e i 26 anni hanno rischiato la vita. Nel quartiere della città di Napoli di Posillipo si è consumato un gravissimo incidente che per fortuna, si è risolto nel migliore dei modi. Le vittime sono tre ragazzi giovanissimi che con la loro auto stavano percorrendo via Orazio.

Ad un certo punto, per cause ancora ignote, la macchina che si stava accingedo a fare la curva, ha sfondato il guard rail.

L’automobile ha fatto un volo nel vuoto per trenta metri fino a schiantarsi su di un terrapieno. Nel volo la macchina ha colpito un palo della luce per poi finire completamente ribaltata sul piazzale che si trova davanti alla Chiesa.

I ragazzi a bordo

A bordo dell’autovettura c’erano tre ragazzi di età compresa dai 22 ai 26 anni. Subito dopo l’atterraggio della macchina sul piazzale davanti alla Chiesa della cittadina, giungono in tutta velocità le ambulanze. Sul posto si recano le ambulanze del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale. Due dei giovani feriti sono stati trasportati con urgenza all’ospedale Cardarelli. Inizialmente la diagnosi delle loro ferite risultava come politrauma.

Uno dei due è in condizioni più gravi dell’altro ed è stato trasportato in codice rosso. Il terzo invece è stato trasportato all’ospedale San Paolo. Si attendono ancora nuovi riscontri sulla salute dei tre ragazzi.

Al momento però sembra che non siano in fin di vita. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, per questo le autorità in questo momento sono impegnate nelle indagini.

Un altro caso

Sempre nella zona di Pozzuoli, durante la notte si verifica un altro incidente. Questa volta i mezzi coinvolti sono un mezzo pesante ed un furgone. I due hanno avuto un tamponamento piuttosto aggressivo su un tratto della Strada Statale 7 Quater “Domitiana” al km 52,000 presso la località Monteruscello, frazione di Pozzuoli. Le cause del tamponamento, anche questa volta, non sono chiare. In questo momento le autorità si stanno occupando di accertare e ricostruire le dinamiche dell’accaduto. L’incidente ha causato varie ferite sul corpo dell’uomo che guidava il furgone. Al momento l’autista si trova ricoverato in ospedale.

Situazione traffico

A causa di questo incidente il traffico in direzione di Napoli è momentaneamente deviato all’altezza del chilometro 50,800.

Esattamente in prossimità dello svincolo di Monteruscello Nord. Il tratto è stato chiuso per consentire alle forze dell’ordine di fare i rilevamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto però sono presenti sia il personale del 118 che quello dell’Anas per agevolare le indagini e far si che nel tempo più breve possibile venga ripristinata la regolare circolazione delle autovetture, nella maniera più sicura possibile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora