> > Post gravidanza: madre pubblica foto sui social senza vergognarsi del corpo

Post gravidanza: madre pubblica foto sui social senza vergognarsi del corpo

madre

Non c'è una donna che dopo la gravidanza non si sia sentita a disagio magari in costume. Il corpo cambia le forme e per recuperare la forma perfetta servono tempo, pazienza e costanza Così dopo una gravidanza, nei panni di neo mamme ci possiamo trovare a vergognarsi del proprio corpo, ovviamente...

Non c’è una donna che dopo la gravidanza non si sia sentita a disagio magari in costume. Il corpo cambia le forme e per recuperare la forma perfetta servono tempo, pazienza e costanza

Così dopo una gravidanza, nei panni di neo mamme ci possiamo trovare a vergognarsi del proprio corpo, ovviamente sbagliando! E’ naturale che il corpo ha subito delle trasformazioni così com’è naturale che sia necessario del tempo affinché recuperi la forma di prima.

Una donna però ha deciso di stare certi miti e ha detto basta alla vergogna post parto! La madre modello si chiama Mel Rymill, una donna che ha pure conquistato la notorietà perché si è mostrata senza filtri così come siamo tutte appena partorito.

Mel Rymill è una madre australiana e ha deciso di postare le sue fotografie sui suoi canali social specificando che: “Ovviamente tutte vogliono tornare in fretta al loro peso per-gravidanza. Bene: mi sono rotta le palle. Dovremmo guardare se le persone sono ‘Ok’, non il loro aspetto“. Una donna che ha lanciato una moda e che ha liberato moltissime altre donne dall’incubo del mostrarsi in pubblico dopo una gravidanza. Tantissime le sue fans che sul suo esempio hanno postato le loro foto con tutti i loro difetti ben in mostra, difetti d’amore, difetti dovuti dall’aver desiderato un bambino.

Mel Rymill poi ha iniziato un percorso ginnico al fine di recuperare la sua vecchia forma fisica ma ha voluto subito mettere i puntini sulle i, specificando che: “Il mio primo obiettivo è ritrovare la funzionalità del mio corpo: resistenza e forza. Ok non sarò pronta per finire in copertina, ma vi assicuro che sono molto più che in salute. E più cazzuta di quanto possiate immaginare“. Mel ha dato la forza a milioni di donne che temevano il giudizio della gente di esporsi e di mostrarsi così come sono senza alcun problema e per questo è diventata l’eroina della mamme!! Una madre modello Mel, un esempio da seguire.