×

Posta un foto insieme a Berlusconi e viene insultata pesantemente sui social

Una giovane militante di Forza Italia viene insultata sui social per aver postato una foto con il suo leader Silvio Berlusconi: "Deve morire".

Posta foto Berlusconi insultata

La coordinatrice regionale per la Puglia di Forza Italia Giovani, Lucia Dele, si è ritrovata al centro di una disavventura social nata dall’aver semplicemente postato una foto che la ritraeva insieme al leader del partito da lei sostenuto, Silvio Berlusconi

Posta una foto con Berlusconi e viene insultata

Stando a quanto riferito da Il giornale, la militante avrebbe scattato la foto con Berlusconi nella giornata di domenica scorsa, 28 novembre, in un incontro che si è tenuto a Villa Gernetto. Nello scatto la donna posa vicino al leader forzista, con i due che si stringono la mano in cenno di intesa. 

Posta la foto Berlusconi: insultata da un hater

Questo scatto non è però piaciuto ad un follower della coordinatrice pugliese che ha riportato di aver ricevuto frasi del tipo “La gente come lui deve morire” e “Basta putt***”.

Una violenza verbale smisurata, andata ben oltre la semplice e lecita critica politica. 

Insultata perchè posta una foto con Berlusconi 

“In seguito alla pubblicazione di una foto che mi ritrae con il presidente Berlusconi a Villa Gernetto domenica scorsa – ha detto la Dele – un uomo che si fa chiamare MF ha iniziato a scrivermi su Instagram e Facebook sia in messaggi privati, sia commentando in maniera ingiuriosa e offensiva la suddetta foto ed altre presenti sul mio profilo.

A quel punto mi sono vista costretta a bloccare quell’account, ma non si è fermato lì, anzi ha rincarato la dose scrivendomi in chat sul mio numero privato sia su WhatsApp che su Telegram”.

Contents.media
Ultima ora