> > Postepay Rock in Roma 2016: ecco date ed artisti

Postepay Rock in Roma 2016: ecco date ed artisti

postepay rock in Roma agosto 2015

Postepay Rock in Roma 2016: tutto quello che c'è da sapere sull'evento estivo della capitale L'evento, gli artisti, le date, come arrivare: anche quest'anno grandissimi nomi all'ippodromo delle Capannelle L'EVENTO - Da oltre 7 anni il Postepay Rock in Roma è l'appuntamento rock più atteso in I...

Postepay Rock in Roma 2016: tutto quello che c’è da sapere sull’evento estivo della capitale

L’evento, gli artisti, le date, come arrivare: anche quest’anno grandissimi nomi all’ippodromo delle Capannelle

L’EVENTO – Da oltre 7 anni il Postepay Rock in Roma è l’appuntamento rock più atteso in Italia ed uno dei più seguiti in Europa: all’Ippodromo delle Capannelle (quasi sempre, tranne un paio di appuntamenti al Circo Massimo) sono passati tutti i più grandi nomi della musica internazionale ed il programma è andato sempre crescendo in pubblico, consensi e numero di artisti. Sul suo palco si possono annoverare gente del calibro di Afterhours, Goran Bregovic, 30 second to Mars, FabiSilvestriGAzzè, Robert Plant, Korn, Deep Purple, Metallica, Franz Ferdinand e tanti, tantissimi altri.

PROGRAMMA 2016 – Anche quest’anno la qualità non sarà da meno, con 4 concerti enormi! Si inizia l’8 giugno con i Nightwish con il tour a supporto del nuovo album “Endless Forms Most Beautiful” (Nuclear Blast/Warner). Come secondo concerto avremo gli Skunk Anansie, l’8 luglio, con il ritorno in Italia di quel vulcano di energia e musica che è Skin, in previsione del sesto album di inediti della band. Il 16 luglio, a distanza di tre anni dall’ultimo concerto italiano, torna finalmente in Italia BRUCE SPRINGSTEEN, con la sua E STREET BAND, per due date (organizzate da Barley Arts). Infine, il 24 luglio, tornano in Italia i leggendari Iron Maiden, che promettono ai fan un live infuocato e pieno si sorprese. Insomma, anche quest’anno, impossibile mancare.

COME ARRIVARE – In macchina Occorrono 30 minuti dal centro della città. Arrivando dal GRA (Grande Raccordo Anulare) basta prendere l’uscita 23 “Appio San Giovanni” Via Appia Nuova, direzione Roma. COORDINATE GPS: 41.824677,12.568445. Ma è assai più comodo arrivare coi mezzi: La fermata del bus più vicina ( Capannelle – Appia nuova , per vedere quali pullman la percorrono, basta andare sul sito dell’atac) è distante 100 metri dall’ingresso principale dell’evento, mentre quella del treno solo 700 metri. Inoltre venire in treno darà il diritto all’access priority, come ringraziamento per aver reso il postepay rock in Roma eco-compatibile.