×

Posti dove sposarsi a Gransville, Ohio

Il giorno del vostro matrimonio dovrebbe essere uno dei più memorabili della vostra vita. Mentre lo organizzate, incontrerete molti ostacoli, quello più difficile da superare sarà sicuramente la scelta della location. Se siete alla ricerca di un posto bizzarro e che vi dia la sensazione di piccola città americana, perché non provate Granville? Granville è un villaggio dell’Ohio. Si trova nella Licking County e ha una popolazione di 3200 residenti. Offre alle coppie di futuri sposi molte location tra cui scegliere.

Chiese

A Granville ci sono più di 10 chiese, con nomi e dimensioni diverse. A qualsiasi santo siate devoti nella vita di tutti giorni, c’è una consistente possibilità che a Granville troviate una chiesa a lui consacrata. La città ha una chiesa metodista, una luterana, una cattolica, una mormone, una presbiteriana, una episcopale e tre battista.

E’ anche sede del quartier generale delle Chiese Americane Battista dell’Ohio. Mentre organizzate il grande giorno, scegliete la chiesa del santo a cui voi o la persona che amate siete devoti.

Parchi

Se volete trascorrere il giorno del vostro matrimonio all’aperto, circondati dalle bellezze naturali dell’Ohio, Granville ha tantissimi parchi pubblici. Per esempio, il Fanchion Lewis Park ha 43 acri di sentieri e stagni da pesca. La ” Granville Recreation Commission” (granville.oh.us) gestisce due diversi parchi, Wildwood Park e Spring Valley Park, che hanno ospitato eventi di vario tipo. Possono fare da location per piccoli gruppi di 20 persone o per gruppi più numerosi, fino a 100 persone.

Robbins Hunter Museum

Granville offre alle coppie che amano i musei parecchie opzioni del genere per il giorno del loro matrimonio.

Il Robbins Hunter Museum (robbinshunter.org) ha diverse stanze disponibili a essere affittate per matrimoni e ricevimenti. Le dimensioni delle due stanze permettono di ospitare dai 50 ai 100 invitati. Al momento della pubblicazione di questo articolo, affittare il museo per un matrimonio costa dai $425 ai $1500, a seconda del giorno della settimana e dell’ora in cui desiderate celebrare la cerimonia.

Bryn Du Mansion

La “Bryn Du Mansion” (granville.oh.us) è stata un’attrazione turistica a Granville per più di 100 anni. Si erge su una proprietà di 52 acri. Oltre alla dimora, la “Bryn Du Mansion” ha anche una casa di campagna, una rimessa, una pompa di benzina, il cottage del giardiniere, una lavanderia e un fienile. La struttura è stata solo recentemente aperta al pubblico ed è ora disponibile per eventi personali, quali i matrimoni. Potete organizzare il vostro matrimonio all’interno della casa signorile, o se una cerimonia all’aperto è più nel vostro stile, potete usare parte dei 32 acri di prato. Sia per l’uso della dimora che per quello dei terreni a essa annessi, dovete ottenere l’autorizzazione della “Bryn Du Commission”.

Leggi anche