Posti dove sposarsi a O'Fallon, Missouri - Notizie.it
Posti dove sposarsi a O’Fallon, Missouri
Matrimonio

Posti dove sposarsi a O’Fallon, Missouri


O’Fallon, Missouri, è un quartiere periferico situato a ovest di St. Louis e fornisce delle location per coppie che vogliono celebrare qui le cerimonie. Questa città offre centri per banchetti, un parco storico e una chiesa cattolica dove poter celebrare il matrimonio. O’Fallon è anche sull’autostrada 70, rendendo conveniente agli invitati stranieri l’arrivo a Lambert-St. Louis International Airport (lambert-stlouis.com).

Fort Zumwalt Park

Fort Zumwalt Park si trova nella zona meridionale di O’Fallon e ospita i resti di Fort Zumwalt, un forte dei colonizzatori, fondato nel 1812. Tutto quello che rimane del forte è un camino di calcare; le coppie di sposi possono usarlo come scenario per le foto nuziali. I 48 acri di questo parco possono essere utilizzati per le cerimonie e i ricevimenti all’aperto; si possono anche celebrare delle cerimonie in riva al lago di Fort Zumwalt. La città di O’Fallon (ofallon.mo.us) non fornisce né sedie né agenzie di catering per matrimoni al Fort Zumwalt Park.

Assumption Parish

Situata in Main Street, Assumption Parish (assumptionbvm.org) è una chiesa cattolica con un santuario dove possono essere celebrate le cerimonie nuziali.

Il santuario è dotato di finestre a vetrata, banchi per circa 150 invitati e un altare. Assumption accoglie solo coppie di fede cattolica e il ministro deve essere un sacerdote cattolico. Il santuario può essere decorato per i matrimoni, ma dopo deve essere ripulito.

Trigg Banquet Center

Trigg Banquet Center (triggcatering.com) si trova al centro di O’Fallon, nell’incrocio tra Pitman e Sorderen Street. Questo centro banchetti è in grado di ospitare 450 invitati seduti per cerimonie nuziali e ricevimenti in stile banchetto. Alcune delle sale da ricevimento sono dotate di un candeliere e di una pista da ballo di 304 metri quadri, mentre tra i servizi vi sono quello di preparare la sala e di ripulirla, champagne per il matrimonio e un servizio di catering a buffet.

Il Christy Banquet Center

Il Christy Banquet Center (thechristy.com) è sulla Veterans Memorial Parkway, a cinque minuti di macchina dall’uscita di Bryan Road sull’autostrada 70.

I ricevimenti con più di 500 invitati possono usare la location sia per la cerimonia che per il ricevimento. Le coppie possono dividere la sala in tre stanze – Argento, Oro e Diamante – per le feste più intime. Tra i servizi offerti da Christy vi sono una pista da ballo, un servizio di catering e del personale che prepara la sala e la ripulisce.

Comfort Inn & Suites

Le coppie di sposi possono tenere la cerimonia al Comfort Inn & Suites (comfortinn.com), che è vicino all’uscita 219 dell’autostrada 70. La Plaza Room, di 335 metri, accoglie 117 invitati per le cerimonie e 123 per un ricevimento in stile cocktail, dove tutti gli invitati stanno in piedi. Comfort Inn fornisce del personale che prepara la sala, ma non un servizio di catering. Gli sposi possono portare un servizio di catering assunta da loro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora