Posticipata l'uscita di Max Payne 3 - Notizie.it
Posticipata l’uscita di Max Payne 3
Xbox

Posticipata l’uscita di Max Payne 3

Aggiornamento: la Rockstar Games rilascerà Max Payne 3 su Xbox 360 e PlayStation 3 in Nord America il 15 maggio 2012, e il 18 maggio a livello internazionale. La versione PC uscirà il 29 maggio in Nord America e il 1 Giugno nel resto del mondo.

Sam Houser, Fondatore della Rockstar Games, ha dichiarato: “Max Payne 3 apporta una forte componente narrativa al genere action-shooter”. E che “la Rockstar Studios stanno per immettere sul mercato un gioco che è non solo incredibilmente cinematografico ma anche molto, molto intenso da giocare.”

Soprattutto l’uscita del terzo della serie, Max Payne 3 sarà rinviata da marzo a maggio.
Strauss Zelnick – Presidente e CEO di Take-Two (l’azienda madre della Rockstar Games) – ha detto: “Noi non prendiamo alla leggera possibili modifiche ai nostri videogiochi, e questo ritardo permetterà a Max Payne 3 di offrire una migliore qualità e l’intrattenimento all’avanguardia che la gente si aspetta da un’azienda come la nostra.

“Max Payne 3 promette di essere una delle nostre uscite più interessanti fino ad oggi, e siamo fiduciosi che i consumatori saranno ancora una volta stupiti dalla capacità della Rockstar di portare l’intrattenimento interattivo ad un livello eccezionale.”

La decisione di ritardare Max Payne fino a maggio lo spinge nel primo trimestre di Take-Two l’anno fiscale del 2013, dice Business Wire.

Questo significa che Take-Two si prevede di fare una perdita netta per l’anno 2012 finanziario.

Ma Zelnick ha colto l’occasione per sottolineare la forza della casa editrice per il 2013 line-up: “Con Max Payne 3 ora in programma per maggio, la nostra linea robusta prossime uscite per l’anno fiscale 2013 è ancora più forte, tra cui Bioshock Infinite, Borderlands 2, Spec Ops: la linea, XCOM, XCOM: Enemy Unknown, e altri titoli ancora da annunciare per il rilascio dello stesso anno “.

C’era, naturalmente, non si parla di quel gioco altre piccole Rockstar sta lavorando: Grand Theft Auto V.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche