> > Pottermore: la Rowling svela il nome del nuovo progetto segreto su Harry Pott...

Pottermore: la Rowling svela il nome del nuovo progetto segreto su Harry Potter. Ecco gli indizi

default featured image 3 1200x900

A ridosso dell'uscita del film che metterà la parola fine alla saga di "Harry Potter", J.K. Rowling, l'autrice che con Hogwarts è diventata straricca, ha fatto retro front e ha promesso una nuova magica avventura per il maghetto più amato al mondo. L'annuncio avvenuto in uno show televisivo si Ã...

A ridosso dell’uscita del film che metterà la parola fine alla saga di “Harry Potter”, J.K. Rowling, l’autrice che con Hogwarts è diventata straricca, ha fatto retro front e ha promesso una nuova magica avventura per il maghetto più amato al mondo.
2u4qzxs
L’annuncio avvenuto in uno show televisivo si è poi trasformato in una vera e propria caccia al tesoro per tutti i fan che hanno dovuto scovare degli indizi tramite delle coordinate segrete da inserire nel sito Secret Street View. Queste ultime hanno fatto ritrovare le lettere E-T-O-T-O-P-E-R-R-M che anagrammate insieme vanno a formare “Pottermore”.
Il titolo del progetto è stato confermato dalla stessa autrice che però ha precisato che non si tratta di un nuovo libro. Tante sono le ipotesi: c’è chi azzarda a un gioco di ruolo on line, c’è chi pensa a un social network dedicato ai fan della saga. Per il momento abbiamo solo un account Twitter e un sito internet ufficiale su cui campeggia la scritta “Coming soon”.