Pouf sacco, modelli per esterno e interno
Pouf sacco, modelli per esterno e interno
Arredamento

Pouf sacco, modelli per esterno e interno

pouf sacco
pouf sacco

I modelli di pouf sacco sono tantissimi e di vario tipo.

Nonostante sia un completamento d’arredo molto diffuso e che tante famiglie possiedono, molto spesso qualcuno domanda cosa sia un pouf sacco. Per quei pochi che ancora non lo sapessero sappiate che il pouf sacco è un tipo di seduta molto comoda che può andare bene sia in casa, ma anche in cortile o giardino durante le giornate estive o primaverili. Moltissimi sono i motivi per cui le persone optano per questo tipo di seduta: il prezzo molto economico, in quanto prodotto con materiali diversi, dall’eco-pelle sino alla pelle e ai tessuti, oltre anche ad essere un prodotto molto accessibile e adatto a tutti. Si adatta a ogni tipo di spazio, oltre ad essere molto leggero da trasportare e portare ovunque. In questa guida, troverai consigli utili per comprare il tipo di sedia che maggiormente soddisfa le tue esigenze, oltre ai modelli migliori da trovare on line.

Pouf sacco

E’ un tipo di seduta adatta per l’arredamento moderno e, se sono molto colorati, possono dare un tocco di colore e di eleganza, anche nelle camere dei bambini.

Oltre ad essere ottimi per le camere, possono anche essere l’ideale per arredamenti ricercati e tradizionali, grazie anche a un design maggiormente sobrio. Non sono oggetti di arredo belli da vedere, in quanto sono tantissimi i modelli a disposizione, ma sono anche molto comodi, magari per leggere un libro o solo per rilassarsi.

Sono fatti di palline di polistirolo espanso che permettono di essere molto comodi. Oltre al polistirolo, il materiale di cui sono fatti è diverso: eco-pelle, materiali plastici, pellami pregiati, tessuti di vario tipo, come cotone e materiali sintetici. I pouf non ingombrano molto e se lo spazio in cui vivi è piccolino sono l’ideale. Sono apparsi per la prima volta nel 1968 e da allora hanno sempre avuto un grande successo.

Pouf sacco, modelli

I modelli di questo tipo di seduta sono di vario tipo. Alcuni possono avere una cerniera che permette di estrarne il contenuto e consente un lavaggio molto facile.

I pouf maggiormente sofisticati possono anche trasformarsi in una chaise longue e quindi adattandosi ad altri usi. Vi sono poi modelli economici e anche altri realizzati artigianalmente che si caratterizzano per un rivestimento in brandelli di stoffa e il rivestimento, in tessuto, è fatto da diverse fasce ricucite da esperti del settore.

Sono moto funzionali e non necessitano di grande manutenzione. Per pulirli è sufficiente usare prodotti detergenti specifici che si possono trovare un po’ ovunque. Qualora vessi un pouf in pelle, si consiglia, per la pulizia, dei prodotti adatti per pellami, di solito in schiuma, che si possono stendere con un panno morbido, onde evitare graffi.

E’ un tipo di seduta che si adatta a qualsiasi ambiente: dallo studio alla camera sino al salotto. Vi sono in commercio dei modelli dalla forma allungata o con braccioli che ricordano il tipico divano. Alcuni sono usati come poggiapiedi, mentre altri possono essere anche usati a contatto con l’acqua per poter galleggiare.

Migliori promozioni

Se sei curiosa e vorresti comprare uno di questi pouf, sappi che sul sito di Amazon puoi trovare moltissimi modelli a prezzi davvero vantaggiosi e che impreziosiranno ancora di più la tua casa e il tuo arredamento.

Di seguito vi proponiamo una breve classifica dei Pouf più venduti e apprezzati sul noto e-commerce

1)Avalon Pouf poltrona sacco

Al primo posto troviamo il Pouf Alavan, che fa qualità/prezzo la propria caratteristica. E’ un pouf in poliestere con chiusura doppia che aiuta a regolare la flessibilità, molto leggero. E’ una poltrona made in Italy adatta a qualsiasi ambiente, dalla casa ai locali pubblici. E’ molto comoda, ergonomica, morbida e rilassante. Per pulirlo basta una spugna, dell’acqua calda e del sapone neutro.Questo pouf al momento si trova in promozione con un forte sconto del 50%

2) Intex 68579

Un tipo di poltrona gonfiabile in materiale floccato delle dimensioni 107 x 104 x 69 cm di colore grigio, molto morbida e comoda per i tuoi pomeriggi in relax.

3)Lumaland poltrona sacco

Un tipo di poltrona ideale per interni ed esterni adatta a ogni tipo di seduta e posizione.

Non assorbe gli odori. I pouf di questo tipo sono riempite di perle di riproduzione tedesca e forniscono una ottima stabilità. E’ disponibile in tantissimi colori e adatto a tutte le età, dai più grandi ai più piccoli.

Se siete anche interessati all’arredamento shabby chic, potete leggere il seguente articolo di approfondimento

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche