> > Power Ranger film: dove è stato girato

Power Ranger film: dove è stato girato

Power Rangers Samurai

I Power Ranger sono tornati nel grande schermo, ecco alcune informazioni preziose sul nuovo film diretto da Dean Israelite. Le avventure dei Power Ranger sono tornate nel grande schermo per farci rivivere la passione mai sopita per questi cinque eroi che negli anni '90 impazzavano non solo in tv, ...

I Power Ranger sono tornati nel grande schermo, ecco alcune informazioni preziose sul nuovo film diretto da Dean Israelite.

Le avventure dei Power Ranger sono tornate nel grande schermo per farci rivivere la passione mai sopita per questi cinque eroi che negli anni ’90 impazzavano non solo in tv, ma nei diari, nei gadget e negli zaini di milioni di ragazzi, facendo lievitare gli incassi del merchandising legato a questa serie tv per ragazzi. Un franchise televisivo davvero fortunato che debuttò in Giappone nel 1993 con la messa in onda della prima stagione e che in totale ha raggiunto la cifra record di 24 stagioni con una struttura narrativa pressapoco identica l’una con l’altra.

Uno stile semplice e riconoscibile (e se vogliamo prevedibile) tipico delle serie televisive degli anni ’90 meno inclini, rispetto a quelle attuali, a sconvolgere lo spettatore con colpi di scena a ripetizione. Una trama che il regista ha riprodotto fedelmente anche in questa versione cinematografica che non deluderà le attese di chi pagherà il biglietto per rivivere le emozioni della serie tv.

I protagonisti sono sempre loro, i cinque ragazzi che vengono misteriosamente attratti da una cava abbandonata dove riceveranno poteri supersonici per diventare i Power Rangers, i baluardi irriducibili nati per salvare la terra dal male rappresentato da una razza aliena con velleità imperialistiche. A dirigere il film è stato chiamato Dean Israelite, che in passato ha diretto solamente due lungometraggi intitolati Benvenuti a ieri (del 2014) e Wargames (2015). Chi ha visto il film lo ha giudicato un prodotto assolutamente valido in grado di rinverdire i vecchi fasti della vecchia serie tv, lasciando incollati alla poltrona grandi e piccini. Il set dove è stato girato il film dedicato ai Power Rangers è ambientato a Vancouver, in Canada. Del cast fanno parte Jason Lee Scott (Dacre Montgomery), Billy Cranston (Rj Cyler), Trini Kwan (Becky G), Zack Taylor (Ludi Lin) e Kimberly Hart (Naomi Scott). Il ruolo di Zordan è stato affidato a Bryan Cranston.