×

Power Rangers film: trailer ufficiale

Power Rangers film: trailer ufficiale
Power Rangers film: trailer ufficiale

Power Rangers film: trailer ufficiale. A pochi giorni dall’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche, ecco il trailer della saga in italiano.

Power Rangers film: trailer ufficiale. Mancano solo pochi giorni all’uscita della pellicola sui Power Rangers, 5 ordinari ragazzi destinati a diventare straordinari.

L’uscita del film è prevista per giovedì 6 aprile 2017 in tutte le sale cinematografiche italiane.

Si tratta di cinque studenti liceali che scoprono man mano che il loro destino è quello di salvare la loro città, Angel Grove, da una terribile minaccia aliena. Sconvolti dalla scoperta e non avendo altra scelta, si rendono conto di essere gli unici in grado di salvare i propri concittadini.

Per arrivare a diventare i Power Rangers dovranno superare parecchi ostacoli e trovare un punto di incontro prima che sia troppo tardi.

Il film è prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films. Sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stenzt. La trama fa riferimento all’originale senza troppi sconvolgimenti di sorta.

Già dal trailer è possibile notare la sorpresa dei 5 giovani alla scoperta di essere stati scelti per essere dei supereroi. Una malefica minaccia viene da una donna con terribili alieni e loro saranno i soli in grado di contrastarla. Vi sono anche molte battute ironiche e divertenti, che alleggeriranno la tensione del film, come si nota dal trailer.

I 5 ragazzi verranno interpretati da un cast di giovani stelle. Dacre Montgomery nel ruolo di Jason (Ranger Rosso), RJ Cyler nei panni di Billy (Ranger Blue), Naomi Scott (Ranger Rosa), Becky G sarà Trini (Ranger Gialla). Infine Lud Lin nei panni di Zack (Ranger Nero).

Nella parte della perfida Rita Repulsa che minaccia Angel Grove, Elizabeth Banks. I Power Rangers erano una serie tv di enorme successo negli anni ’90.

Dal 1993 al 1996 si sono susseguiti vari episodi della serie che poi è uscita anche al cinema in 2 film: “Mighty Morphin Power Rangers: the Movie” e “Turbo: A Power Rangers Movie”, 1997.

Contents.media
Ultima ora