> > Pozzuoli, auto contro bus CTP. Un morto e due feriti

Pozzuoli, auto contro bus CTP. Un morto e due feriti

default featured image 3 1200x900

Pozzuoli (Na) - Un altro decesso legato ad un mezzo di trasporto pubblico napoletano. Bernardo Falco, 57 anni, è morto questa mattina intorno alle 8.30 in un incidente stradale avvenuto in via Monteruscello a Pozzuoli. L' uomo, forse per un malore, ha perso il controllo della sua auto, invadendo ...

Pozzuoli (Na) – Un altro decesso legato ad un mezzo di trasporto pubblico napoletano. Bernardo Falco, 57 anni, è morto questa mattina intorno alle 8.30 in un incidente stradale avvenuto in via Monteruscello a Pozzuoli.

L’ uomo, forse per un malore, ha perso il controllo della sua auto, invadendo la corsia opposta. In quel momento sopraggiungeva un autobus della CTP con a borso, una ventina di passeggeri. L’autista, che nell’incidente è rimasto ferito insieme ad una passeggera, non ha potuto fare nulla per evitare il violento impatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli che hanno eseguito i rilievi fotoplanimetrici. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dei veicoli ed il trasporto della salma di Bernardo Falco al II policlinico di Napoli in attesa dell’esame autoptico.

Vincenzo Borriello