> > Precipita dal quinto piano mentre sta pulendo il balcone: morta donna di 59 anni

Precipita dal quinto piano mentre sta pulendo il balcone: morta donna di 59 anni

Carabinieri

La donna era salita su una scala per prendere un oggetto dall'armadietto ma è precipitata dal balcone.

Una donna di 59 anni è precipitata dal balcone mentre faceva le pulizie. Era salita su una scala per prendere un oggetto dall’armadietto, ma purtroppo ha perso l’equilibrio ed è caduta. 

Precipita dal quinto piano mentre sta pulendo il balcone: morta donna di 59 anni

Una donna di 59 anni è morta a causa di un terribile incidente domestico, avvenuto nel pomeriggio di domenica 1 maggio nella sua abitazione a Frosinone. Secondo le prime informazioni, la signora stava pulendo il balcone, quando è salita su una scala per prendere degli oggetti in un armadietto. Una volta in cima alla scala ha perso l’equilibrio ed è caduta, precipitando dal quinto piano. La donna è morta sul colpo, i tentativi d’intervento del 118 si sono rivelati inutili. Non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Frosinone, che hanno accertato che si è trattato di un tagico incidente domestico. 

La famiglia sotto shock

Tutto è accaduto in pochi istanti, mentre la donna stava compiendo un gesto quotidiano, quello di pulire il balcone. Forse non era la prima volta che usava la scala, ma questa volta purtroppo ha perso l’equilbrio ed è precipitata. I familiari, e tutti gli abitanti del palazzo, sono completamente sotto shock per quanto accaduto e per non aver potuto aiutare la donna. Una volta terminati gli accertamenti sarà celebrato il funerale a Frosinone.