×

Preghiere alla Luna Piena

default featured image 3 1200x900 768x576

Pregare durante la luna piena è popolare in molte religioni.
Storicamente, la luna è stata un catalizzatore per la preghiera in molte religioni. Il culto della luna è iniziata nel egizio, babilonese, indiana e cultura cinese. Ancora oggi, i vari gruppi religiosi e spirituali a pregare la luna o onore durante occasioni speciali.

Tuttavia, le preghiere luna diretti sono spesso associati con la stregoneria e la Wicca, in contrapposizione ai cristiani e di altre religioni occidentali. Eppure, la luna è un simbolo diffuso nella religione e le pratiche rituali.

Stregoneria e la Luna Piena
Streghe credono la luna è il corpo celeste più a loro disposizione sulla Terra, secondo Moon Watch. Percepiscono la luna come una donna, perché come fasi mensile della luna, le donne hanno le mestruazioni mensili fasi.

Così, la luna condivide il loro ciclo di vita di una giovane donna, una madre e una donna anziana. Durante la luna piena, streghe condotta pratiche di preghiera specifica per la protezione, divinazione e della profezia. Per le gravi condizioni di salute o di opportunità di lavoro, le streghe credono di luna piena raccolti la maggior parte del suo potere.

Wiccan e la Luna Piena
Azioni A Wiccan molte somiglianze nelle pratiche rituali durante la luna piena con una strega.

Un Wiccan crede anche la luna raccolti poteri diversi durante le sue fasi connesso con le divinità Artemide (la luna nuova), Hera (la luna piena) e di Ecate (la luna calante). Secondo il Rituale Full Moon, la luna piena detiene energia “Magico”, che rafforza incantesimi lanciati in questa fase con risultati più rapidi che durante le altre fasi lunari. Nel corso di base rituali luna piena, una Wiccan semplicemente onora la luna, e quindi utilizza i suoi poteri per completare incantesimi.

L’ebraismo e la Luna Piena
Il calendario ebraico deriva dalle fasi della luna, e gli ebrei hanno celebrazioni per ogni fase lunare. La luna piena in ebraico, “Keseh,” si riferisce a un periodo di abbondanza, e gli ebrei ritengono la luna piena è abbondante in apparenza. Molte usanze ebraiche accadere durante la luna piena, come Sukkot, Purim e Pasqua. A volte durante le prime due settimane di un dato mese, gli ebrei pregano verso la luna in segno di apprezzamento dei cicli di tempo in cui la luna è responsabile.

Cristianesimo e la Luna Piena
Nel cristianesimo, la luna piena si osserva durante la Pasqua di ogni anno, che segna la resurrezione di Gesù Cristo. Cattolici e protestanti celebrano la Pasqua la prima Domenica che segue il plenilunio dopo l’equinozio di primavera, in base ai fatti Religione. Comunque, polemiche circonda la data esatta per festeggiare la Pasqua a causa di calcoli complessi. Quindi, la Pasqua può verificarsi in qualsiasi momento tra il 22 marzo e 25 aprile. E anche se si è creduto cristiani celebrata la resurrezione di Cristo ogni Domenica in primi secoli, la decisione di celebrare una volta all’anno è stato ritenuto che si verifichi la Domenica di Pasqua.

Fasi lunari e Religione

Fasi della luna sono signifiant per gli indù e buddisti.
Molte religioni utilizzare le fasi lunari, non solo lune piene, come base per la preghiera e la meditazione. Induismo e il Buddismo sono due religioni notare che osservare la luna durante il digiuno e mangiare periodi. Indù celebrare i giorni della settimana in conformità con gli oggetti celesti, e il lunedì sono dedicati alla luna. Il digiuno comincia a Lunedi per tutte le pratiche spirituali indù, secondo L’Enciclopedia del cibo e della cultura. Nel buddismo, il digiuno è inoltre direttamente correlata alle fasi luna piena. A volte, i buddisti osservare la luna piena pregano per obiettivi spirituali o materiali come lavoro subordinato o di buona salute.

Per saperne di più: Preghiere in una Luna Piena | eHow.com http://www.ehow.com/info_10017613_prayers-full-moon.html # ixzz1WggOcdkx

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
BENITO
13 Ottobre 2011 00:42

((((((***_ _***))))))
……………………ciaooooooooooooooooooooooooooo

BENITO
13 Ottobre 2011 00:46

veramente una bella poesia,
sono rimango senza parole

((((((***’__’***))))))
ciaoooooooooooooooooo
—————————–Benito


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora