×

Premi Goya, Javier Bardem commuove Penelope Cruz: “La donna che amo e celebro ogno giorno”

Javier Bardem ha commosso sua moglie Penelope Cruz dedicandole il Premio Goya per il Capo Perfetto.

Javier Bardem

Javier Bardem ha ricevuto il premio Goya come miglior attore per il film Il capo perfetto e ha deciso di dedicare il prestigioso premio a sua moglie, Penelope Cruz.

Javier Bardem: la dedica a Penelope Cruz

Seduta tra il pubblico per il premio Goya Penelope Cruz è riuscita a stento a trattenere le sue lacrime di commozione quando il marito, Javier Bardem, le ha dedicato il prestigioso premio, ricevuto per la sua interpretazione nel film Il capo perfetto, di Fernando León de Aranoa: “Voglio dedicare questo premio a Penélope, che è la donna che amo, rispetto, ammiro e celebro ogni giorno”, ha dichiarato l’attore, che a seguire ha dedicato anche un commosso ricordo alla madre, scomparsa lo scorso luglio.

L’amore tra i due attori

L’amore tra i due attori è sbocciato nel 2007 sul set di Prosciutto e prosciutto. Dopo essere convolati a nozze nel 2010 hanno avuto due figli: Leonardo, nato nel 2011, e Luna, nata nel 2013. “Dopotutto noi siamo persone reali. È grazie a questa forma mentis che Javier ed io abbiamo preservato la nostra relazione”, ha dichiarato l’attrice in merito alla sua storia d’amore con il celebre collega, e ancora: “Io e Javier non portiamo a casa il lavoro.

Sicuramente siamo molto fortunati, al giorno d’oggi, se abbiamo un lavoro, ma è importante scinderlo dalla vita prima”. 

I due, nonostante siano una delle coppie più longeve e amate del cinema spagnolo, hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata e sull’amore per i loro due figli.

Contents.media
Ultima ora