Preso a schiaffi dalla moglie mentre ballava con la ballerina
Schiaffeggiato dalla moglie mentre ballava con la ballerina
Cronaca

Schiaffeggiato dalla moglie mentre ballava con la ballerina

ballerina moglie palermo
ballerina moglie palermo

In un ristorante di Palermo un uomo, che si stava scatenando con la ballerina del locale, viene aggredito e preso a schiaffi dalla moglie.

È diventato virale su Facebook e Instagram il video di un uomo che, mentre ballava in un locale con una giovane animatrice poco vestita, viene assalito alle spalle dalla moglie, preso a schiaffi pubblicamente e portato fuori dal locale nell’ilarità di tutti i presenti. In un’intervista per Palermo Today la ballerina racconta: “non mi era mai capitata una scena del genere”. L’episodio è stato prontamente filmato dal pubblico del locale, che non ha perso l’occasione di diffonderla sui social network.

Umiliazione pubblica per il marito che balla con l’animatrice

Durante una serata estiva di metà agosto, nel ristorante-pizzeria Prizzi nella provincia di Palermo ha avuto luogo una scena che ha fatto il giro del web. Dopo aver cenato al ristorante, alcuni clienti si sono messi a ballare e Laura Evangelista, l’animatrice e ballerina che lavora nel locale, è scesa dal cubo per coinvolgere più clienti possibili al momento di festa. In un’intervista per Palermo Today Laura Evangelista ha spiegato: “Una cosa che faccio spesso, il mio compito è cercare di animare la serata.

E così ho ‘mirato’ questi due uomini per cercare di coinvolgerli. All’inizio i due erano impacciati ma poi si sono scatenati“. Come si vede dal video infatti, i due uomini si sono lasciati coinvolgere e, al centro del locale, ballavano osservati da tutti i presenti.

Laura stava ballando con entrambi quando, improvvisamente, dalla folla è sbucata la moglie di uno dei due che, furiosa, ha iniziato a schiaffeggiare il marito pubblicamente e lo ha trascinato a forza fuori dal locale. La scena, come è evidente dal video, ha provocato la risata di tutti i presenti, in particolare quella di Laura Evangelista, al centro della pista: “Faccio questo lavoro da 10 anni ma non mi era mai capitata una scena del genere. Alla fine non stava facendo nulla di male. Ancora rido se ci penso“.

L’episodio diventa virale sui social

La stessa laura Evangelista ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il video, poi diventato virale, commentando: “Imprevisti del mio lavoro rido ancora“. Le riprese del buffo episodio hanno fatto il giro del mondo, tanto che “Mi sono arrivate chiamate dalla Spagna – racconta ancora Laura Evangelista- e perfino dall’Australia.

Mi ha contattato gente che non sentivo da anni, come se avessi vinto alla lotteria. Magari questa improvvisa popolarità potrà dare una svolta alla mia carriera“.

Nella speranza di ottenere visibilità e fare carriera, Laura non si lascia sfuggire nulla che riguardi il video in cui è coinvolta: persino il celebre rapper statunitense 50 cent ha postato il video, e sono anche cominciati a girare meme nonchè articoli di testate locali e nazionali. Dalla parte del marito schiaffeggiato invece, domina il silenzio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche