×

Presseurop, applicazione gratuita per leggere i migliori articoli pubblicati dalla stampa europea

default featured image 3 1200x900 768x576

Presseurop è un’applicazione universale disponibile su App Store che ci permetterà di consultare i migliori articoli appartenenti alla stampa europea, leggibili in diverse lingue, con funzioni extra per la versione per iPad.

presseurop ipad 414x310

Quest’applicazione metterà a nostra disposizione i migliori articoli della stampa europea con la possibilità di scegliere tra oltre 200 testate e siti con i relativi dossier e commenti, che saranno appositamente tradotti nella nostra lingua. Ci sarà consentito inoltre di consultare le schede sugli autori, personalizzare l’accesso alle nostre rubriche e molto altro. Una funzione che risulterà particolarmente interessante a molto sarà la possibilità di scegliere: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Italiano, Olandese, Polacco, Portoghese, Romeno e Ceco.

Per chi scaricherà la versione iPad saranno disponibili funzioni extra, che vi proponiamo qui di seguito:

  • Cerca gli articoli di ogni paese sulla mappa di navigazione;
  • Cambia la lingua direttamente nell’applicazione;
  • Ricerca articolo per parole chiave;
  • Cambia le dimensioni del testo;
  • Condividi i nostri articoli via email, Facebook o Twitter. Commenta direttamente nell’applicazione.

Con Presseurop avremo un facile accesso all’attualità europea vista dagli occhi della stampa internazionale, e gli ambiti interessati saranno politica, società, economia, ambiente, cultura, l’Europa vista dagli altri, opinioni, vignette e dossier.

Presseurop potrà essere scaricata in modo completamente gratuito su App Store

Contents.media
Ultima ora