×

Pressoterapia a casa, i migliori macchinari in offerta

Condividi su Facebook

La pressoterapia è una tecnica da fare a casa con i giusti macchinari.

La pressoterapia è un tipo di trattamento adatto sia in ambito estetico per combattere la cellulite, ma anche in ambito medico per le patologie del sistema nervoso e linfatico. Un trattamento che è possibile fare anche a casa usando i macchinari migliori che sono disponibili on line e che sono in offerta sul sito. In questa guida ti forniremo alcune informazioni utili per capire qualcosa in più e vedere come funziona.

Pressoterapia a casa

E’ un trattamento che si usa sia in ambito estetico che medico ed è utile per migliorare il sistema circolatorio e linfatico. Come dice il nome, consiste nell’applicare una pressione sulle aree da trattare e si effettua tramite uno strumento che fornisce una sensazione massaggiante, grazie al gonfiamento e allo sgonfiamento di cuscinetti speciali.

In ambito estetico, è utile come trattamento per ridurre la cellulite ed evita il ristagno di liquidi in aree del corpo particolarmente sensibili quali le cosce, l’addome, le gambe, ecc.

I trattamenti in ambito estetico sono i seguenti:

  • combattere la cellulite e la ritenzione dei liquidi
  • ridefinire alcune zone, vedi gambe e glutei
  • eliminare le tossine
  • snellire alcune aree del corpo.

Per quanto riguarda il campo della medicina, si usa per:

  • ridurre i traumi, i gonfiori
  • aiuta ad alleviare il dolore e il gonfiore in seguito a traumi.

Se non si ha tempo a disposizione o denaro da investire, è possibile farla a casa propria usando dei macchinari specifici e farla in base ai propri tempi e necessità. Per poterla fare a casa, bisogna fare uso di un macchinario che abbia vari programmi, quali linfodrenaggio, massaggio, anti-cellulite, ritenzione idrica, ma anche per rilassarsi. Inoltre, praticandola a casa è possibile guardare la televisione o leggere un buon libro o ascoltare della musica in sottofondo mentre lo strumento agisce sul nostro corpo.

Pressoterapia: come scegliere i macchinari

Un trattamento di questo tipo ha bisogno dei macchinari migliori e per questa ragione è meglio affidarsi a degli strumenti che siano professionali, all’avanguardia e che soprattutto siano sicuri in modo da svolgere bene il loro lavoro e garantire il massimo dei risultati.

La tecnologia e le ricerche hanno fatto notevoli progressi e per questa ragione i prezzi sono calati ed è possibile usare questo tipo di macchinario, anche a casa. Nel caso si volesse fare questo trattamento a casa, sappiate che i macchinari si possono anche comprare o noleggiare in modo da usarli in qualsiasi momento.

Uno strumento di questo tipo a casa permette tantissimi vantaggi:

  • un notevole risparmio
  • effettuare le sedute quando e dove vogliamo approfittando della comodità della propria casa
  • facile da usare.

I macchinari sono utili in quanto regolano l’intensità dei getti d’aria che proviene dagli appositi cuscini. I macchinari adatti per questo tipo di terapia sono di vario tipo: dal marchio Amzdeal sino ad arrivare a alla Vein Agnel, tra le marche più conosciute in questo campo.

Il giusto macchinario permette di dedicarsi a questa terapia anche da casa approfittando di ogni beneficio e giovamento per il vostro corpo.

I migliori macchinari per la pressoterapia

Se siete interessati all’acquisto di questo tipo di macchinari, sappiate che sull’e-commerce di Amazon si trovano tantissimi modelli a prezzi davvero ottimi che vi permetteranno di usufruire di questo trattamento a casa propria e godere degli stessi vantaggi di un trattamento presso un centro di bellezza. Di seguito vi proponiamo i macchinari per la pressoterapia più venduti sul noto e-commerce

1)Vein Angel apparecchio massaggiante

E’ un macchinario del marchio Vein Angel, uno dei migliori in questo campo. Il macchinario permette un massaggio contemporaneo sia all’addome che ai piedi, alle gambe e alla vita grazie alle quattro camere d’aria in ogni gambale e alla fascia addominale.

I gambali e le braccia sono facili da indossare e maneggevoli. Offre ottimi benefici ed è in vendita con una promozione del 37%.

2)Mesis Xpress beauty – pressoterapia

Un macchinario che comprende due gambali e uno slim body, la fascia addominale per i glutei. E’ usato soprattutto in ambito estetico per ridurre la cellulite e la ritenzione idrica, oltre a migliorare gli inestetismi ed eliminare la temibile e terribile pelle a buccia d’arancia. Dispone di vari programmi, quali linfodrenaggio, massaggio, ritenzione idrica e anche il relax. Offre un massaggio rilassante e piacevole. E’ silenzioso, facile da trasportare e maneggevole.

3)Pressoestetica Mesis Joysense

Un macchinario che aiuta tantissimo per quanto riguarda il trattamento della cellulite e della ritenzione idrica. Aiuta a rassodare e tonificare ed è perfetto per le gambe, le braccia, i glutei e le cosce. Si usa soprattutto in ambito estetico con due programmi per la bellezza: slim e silhouette. E’ composto da due gambali, una fascia per i glutei e un bracciale. Se si vuole un massaggio ai piedi, ai glutei o a qualsiasi altra parte del corpo, è sicuramente l’apparecchio ideale per rendere bella chiunque decida di sottoporsi a questo trattamento.

Se vi chiedete se è ottima per dimagrire, ecco svelati tutti i dubbi leggendo questo articolo.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche