> > Pretty Little Liars 7: chi è Cece Drake

Pretty Little Liars 7: chi è Cece Drake

pretty little liars

Scopriamo qualcosa in più su Cece Drake, una delle protagoniste della serie "Pretty Little Liars" che è giunta alla settima stagione. Se fino alla sesta stagione di "Pretty Little Liars", si sapeva poco sulla vera identità del misterioso A., nella settima stagione è stata svelata: si tratta di ...

Scopriamo qualcosa in più su Cece Drake, una delle protagoniste della serie “Pretty Little Liars” che è giunta alla settima stagione.
Se fino alla sesta stagione di “Pretty Little Liars”, si sapeva poco sulla vera identità del misterioso A., nella settima stagione è stata svelata: si tratta di Charles Di Laurentis, l’uomo incappucciato, è il fratello di Alison ed ha sempre terrorizzato, Aria, Spencer, Hanna ed Emily.
Ma ora, Charles è Cece, una donna.

Da quello che sappiamo sul suo conto, è nata nell’ottobre del 1988 e che sua madre, Mary Drake, è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico. Per questo motivo, venne affidata ai genitori adottivi, Jessica e Ken. Nella sua infanzia, Cece ha sempre mostrato atteggiamenti femminili che hanno sempre fatto adirare il padre.
A cinque anni, accade poi un fatto che condizionerà sempre la sua vita. Charles mise in una vasca la sorella Alison per farle fare un bagno, ma il padre, pensò che in realtà il figlio volesse affogare la bambina e trovò il pretesto per far rinchiudere il bambino in un ospedale psichiatrico.

Quando Charles diventò più grande, capì che voleva appartenere al sesso opposto e per questo motivo, con l’aiuto della madre, fece tutte le operazioni necessarie e Charles, diventò Charlotte Di Laurentis. Per tenere nascosta la cosa, Jessica pagò l’ospedale psichiatrico affinchè potesse fingere il suicidio del ragazzo.

Inizia a frequentare una scuola superiore, dove ha modo di rivedere suo fratello Jason, ma ovviamente non può svelargli nulla sulla sua identità e così si fa chiamare Cece Drake. I due iniziano a frequentarsi ma quando Jessica scopre tutto, la fa nuovamente rinchiudere nell’ospedale psichiatrico.

Lì però accade un’altra disavventura, perchè pensando di difendere la madre da Bethany (anche lei internata e che tempo prima aveva accusato Cece di omicidio) e che vuole vendicarsi poichè il padre ha una relazione con Jessica, Charlotte in realtà colpisce la sorella Alison (le due erano vestite uguali).
Jessica, seppellisce la figlia Alison, incurante del fatto che sia ancora viva e fa rinchiudere nuovamente Cece al Radley. Cece conosce Mona, la quale ha sempre terrorizzato come detto poc’anzi le quattro ragazze (Hanna, Spencer, Aria ed Emily), usando lo pseudonimo A.
Così, per sapere qualcosa in più sulle ragazze, decide di appropriarsi dello pseudonimo A.
Dopo il successo delle prime sei stagioni di Pretty Little Liars, si è pensato ad un film, anche se non si hanno notizie della fine delle riprese e della release.