> > Pretty Little Liars: cosa è successo dalla prima alla sesta stagione

Pretty Little Liars: cosa è successo dalla prima alla sesta stagione

Pretty Little Liars: cosa è successo dalla prima alla sesta stagione

Pretty Little Liars: cosa è successo dalla prima alla sesta stagione. Riassunto episodi della fortunata serie americana, in attesa della settima e ultima stagione. Pretty Little Liars è una serie americana di grande successo anche in Italia. È giunta alla sua settima e ultima stagione. In Italia...

Pretty Little Liars: cosa è successo dalla prima alla sesta stagione. Riassunto episodi della fortunata serie americana, in attesa della settima e ultima stagione.

Pretty Little Liars è una serie americana di grande successo anche in Italia. È giunta alla sua settima e ultima stagione. In Italia la vedremo a partire dal 15 gennaio, mentre negli Usa è andata in onda a partire da questa estate. Protagoniste della storia, cinque ragazze di Rosewood, Pennsylvania. Si tratta di un gruppo di ragazze molto legate di nome Spencer, Hanna, Aria, Emily ed Alison.

Tutto comincia con la scomparsa di Alison durante il weekend del Labor Day. La giovane scompare misteriosamente e le ragazze, avendo perso la leader del gruppo, si separano per un anno. A riunirle sarà l’inquietante messaggio di un certo A, che le ragazze presumono essere l’assassino di Alison. Questa persona conosce benissimo ogni dettaglio della vita di Alison e delle sue amiche. Da quel momento comincia una ricerca serrata atta a svelare la vera identità di questa persona.

Dopo diverse peripezie, le ragazze scoprono che Ian, fidanzato della sorella di Spencer, aveva una relazione segreta con Alison. In un video trovato dalle ragazze, sembra essere Ian l’assassino di Alison ma una notte il giovane viene ucciso. Il suo corpo non viene ritrovato. Nel frattempo, A manda un messaggio minatorio alle ragazze in cui dice che la tortura ha appena avuto inizio.
La seconda stagione è ancora più intricata. Le ragazze proseguono nelle loro ricerche e scoprono che lo stalker è una certa Mona. La ragazza cercava di vendicarsi di Alison che l’aveva umiliata tempo prima.

Nella terza stagione si susseguono numerose ricerche. Le ragazze appurano che A non ha agito da solo ma c’è un team di persone che collaborano con il misterioso stalker. Per di più, una notte la baita dove le ragazze avrebbero dovuto tendere una trappola allo stalker, va a fuoco. Ad Hanna sembra di vedere Alison ma non riesce ad accertarsene.

Tutto rimandato alla quarta serie in cui si scopre che Alison è viva e ha finto di essere morta. Proprio mentre la ragazza sta raccontando le dinamiche della sua scomparsa alle amiche, A le trova e le insegue. Lo stalker cercherà di ucciderle ma Ezra, uno scrittore che tentava di diventare famoso usando la storia di Alison, le salverà. L’uomo verrà però colpito e finirà in coma. Nel frattempo A ucciderà la madre di Alison.

Nella quinta stagione di Pretty Little Liars si scopre che lo stalker è Charles, fratello di Alison. L’ultima puntata mostra il ragazzo che riesce a rapire le ragazze e a intrappolarle.
La sesta stagione vede nella prima parte le ragazze intrappolate in una casa delle bambole. Lo stalker le tiene rinchiuse senza cibo né acqua. In aiuto delle ragazze arrivano Alison, Ezra e Caleb.

Una volta tornata a casa, Alison scopre da suo padre che Charles è suo fratello e che tutti lo credevano morto. In realtà, il giovane aveva finto il suicidio. Inoltre, aveva cambiato identità ed era diventato una donna, ossia Charlotte. Il ragazzo era diventato una lei per fare nuove amicizie. Charlotte viene quindi arrestata e le ragazze tornano alla loro vita. 5 anni dopo, Alison fa liberare Charlotte dall’ospedale psichiatrico ma poco dopo la ragazza viene uccisa. Un nuovo stalker dunque inizierà a perseguitare Alison e le ragazze. Nel frattempo Alison si sposa con un certo Elliot Rollins.

Dopo un po’ di tempo la ragazza inizia ad avere delle allucinazioni e si fa internare in un ospedale psichiatrico. Nel frattempo le sue amiche scoprono che a causarle è una donna, gemella della madre di Alison. Tale donna ha agito con la complicità del marito di Alison, Elliot Rollins. Cosa accadrà ancora?Lo scoprirete solo guardando la settima stagione.