PREVENDITA INIZIATA - Francesco De Gregori in Sardegna. Pubs and Clubs Tour 2011. 2/3 Novembre 2011 - Notizie.it
PREVENDITA INIZIATA – Francesco De Gregori in Sardegna. Pubs and Clubs Tour 2011. 2/3 Novembre 2011
Sardegna

PREVENDITA INIZIATA – Francesco De Gregori in Sardegna. Pubs and Clubs Tour 2011. 2/3 Novembre 2011

Ha inserito anche la Sardegna tra le tappe della lunga tournèe che ha preso il via il 6 ottobre e andrà avanti per tutto l’autunno. Dopo il grande successo dell’ultimo concerto nell’Isola – il 23 agosto scorso ad Oliena – Francesco de Gregori si appresta a ritornare in Sardegna con il suo “Pubs and Clubs Tour” ritagliando per il pubblico sardo due date da non perdere: il 2 e 3 novembre 2011 alle ore 22 all’FBI Club (vecchie Fornaci Maxia, in Via Brigata Sassari 68) a Quartu Sant’Elena (Cagliari).

Il Principe della canzone italiana dopo aver riempito nella sua ultima tournèe estiva, le piazze da nord a sud della penisola cambia registro e sceglie di suonare nei Club e su piccoli palcoscenici davanti a poche centinaia di persone per recuperare un rapporto più diretto col suo pubblico. Francesco De Gregori spiega cosi la scelta di andare a suonare in questi spazi dalle atmosfere più intime e rilassanti: “Sarà un tour molto divertente: ho convinto i miei impresari a portarci in giro per i club, in quei posti dove passa la musica più viva, e dove c‘è un pubblico speciale.

Dopo tanti teatri, dopo un bagno di velluti rossi, sento il bisogno di ritrovare una dimensione, come dire? più disordinata…”

La Prevendita dei biglietti è iniziata, i posti sono limitati.

INFO BIGLIETTI
Box Office Tickets
viale Regina Margherita, 43
tel. 070.657428

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*