> > Previsioni mercoledì 12 aprile (2017)

Previsioni mercoledì 12 aprile (2017)

meteo

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 12 aprile non promettono nulla di buono. Ci saranno piogge e il tempo sarà nuvoloso in molte regioni.

Il Nord

Il mattino si presenta con tempo nuvoloso nella Pianura Padana con locali piogge su Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, mentre il tempo sarà stabile nella area alpina. Il pomeriggio il tempo sarà stabile in vari settori, anche se ci saranno delle nuvole. La sera ci sarà tempo stabile nelle pianure e sulle coste, con qualche nuvola nelle Alpi, ma senza particolari fenomeni. Le temperature minime e massime tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino si presenta con cieli nuvolosi sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico con delle piogge tra il Lazio e l’Abruzzo. Il pomeriggio tempo stabile in tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, residue piogge sul basso Lazio. La sera il tempo sarà stabile e i cieli sereni. Le temperature minime e le massime saranno in calo. I venti provenienti da nord ovest saranno deboli e i mari mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino ci saranno delle nuvole nelle aree Peninsulari con piogge intense. Il tempo sarà asciutto nelle Isole Maggiori. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge nelle aree della Campania, Calabria e Sicilia, con anche qualche fenomeno temporalesco, mentre il tempo sarà stabile in altre aree. La sera ci saranno piogge in Calabria, oltre a nuvole. Le minime e le massime saranno stabili o tenderanno a diminuire. I venti provenienti dal nord est saranno moderati o forti e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.