×

Previsioni meteo domenica 13 novembre (2016)

default featured image 3 1200x900 768x576

Il meteo della giornata di domenica 13 novembre offre tempo instabile al sud con piogge sulle isole e nuvole compatte in altri settori di Italia.

Al nord al mattino vi sono nubi diffuse sulla pianura e le Alpi occidentali. Irregolarmente cielo nuvoloso nel pomeriggio con qualche pioggerella sulla Liguria, nuvoloso su Triveneto.

La pioggia in serata sulla riviera, tempo stabile altrove. Le temperature massime e minime sono stabili o in aumento. Venti deboli o moderati variabili. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al centro nuvole al mattino maggiormente compatte su tutti i settori, ma con una generale assenza di fenomeni. Nel pomeriggio, nessuna variazione particolare salvo possibilità di pioggerella tra Toscana, Lazio e Umbria, nuvoloso ma asciutto altrove. Temperature minime in aumento e massime stabile o in calo.

I venti sono variabili, deboli o moderati. Mari poco mossi o localmente agitati.

Il Sud e le Isole avranno in mattinata tempo instabile con piogge sulla Sardegna, grandi intervalli in Sicilia e Puglia, nubi sparse altrove. Nuvolosità dal pomeriggio sulla Sardegna e Campania e la pioggia leggera, stabile altrove. La sera piogge in Sardegna, Campania e Sicilia, con cielo molto nuvoloso altrove. Le temperature saranno stabili, mentre le minime e le massime sono in aumento.

I venti da sud ovest sono da bassi a moderati e i mai sono mossi.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Contents.media
Ultima ora