×

Previsioni meteo domenica 14 maggio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di domenica 14 maggio portano del tempo instabile al nord, mentre il centro e il sud avranno cieli sereni senza particolari fenomeni.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Nord

Il mattino si presenta con alcune nuvole in diverse aree e con piogge. Le regioni del Trentino, della Liguria e della Romagna avranno tempo asciutto. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge in varie regioni, mentre ci saranno sprazzi sereni nel Veneto e nel Friuli.

La sera ci saranno ancora piogge e temporali in molte aree, soprattutto in Veneto. Il Nord ovest vivrà sprazzi sereni. Le temperature minime e massime saranno stabili. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino il tempo sarà stabile in tutte le regioni con i cieli sereni. Il pomeriggio ancora piogge soprattutto negli Appennini tra il Lazio e l’Abruzzo. La sera ancora tempo stabile, ma con nuvole che saranno presenti nel Lazio, nella Toscana e in Umbria.

Le temperature minime scenderanno e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino si presenta con cieli sereni su tutte le regioni. Il pomeriggio il tempo sarà stabile con cieli sereni. Ci saranno piogge in Molise e in Campania. La sera ci saranno ancora piogge in Sicilia. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno a scendere.

I venti saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti. Dal punto di vista meteorologico, per quanto riguarda il meteo non ci saranno particolari eventi atmosferici di rilievo. Il meteo regalerà cieli sereni in molte regioni, soprattutto al sud e al centro. Al nord, bisogna ancora attendere un po’ per vedere delle giornate completamente serene e senza nuvole.

Sarà un weekend meteorologico spaccato in due. Al nord avremmo piogge, anche di forte intensità e maltempo, al sud si avranno tempo bello, con picchi di caldo. Una occasione ghiotta per festeggiare all’aria aperta la festa della mamma. Al sud arriva Hanibal, un anticiclone che porterà caldo e bel tempo. Non vi illudete perché da lunedì le previsioni cambieranno nuovamente. Non resta che attendere quanto ci offrirà il meteo nelle prossime ore. Le belle giornate sembrano aspettare ancora per regalarci qualche gioia, per quanto riguarda le previsioni.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora