×

Previsioni meteo domenica 2 luglio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di domenica 2 luglio portano tempo instabile al nord e il sole al sud, anche se il caldo si attenuerà.

meteo
Previsioni meteo domenica 2 luglio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di domenica 2 luglio porteranno delle precipitazioni e delle piogge negli Appennini, in Sardegna e al sud dove il caldo e le temperature tenderanno ad abbassarsi e ad attenuarsi. I primi giorni di luglio saranno caratterizzati da temperature e giornate soleggiate su tutte le regioni, tranne alcune piogge e precipitazioni per quanto riguarda i rilievi principali. La pressione aumenterà portando tempo soleggiato. Potrebbero esserci dei temporali e delle piogge al nord. Alcuni temporali e precipitazioni potrebbero toccare anche le aree del sud e del meridione dove il caldo si attenuerà e le temperature si abbasseranno per lasciare spazio a temperature maggiormente fresche.

Vediamo ora le previsioni meteo in dettaglio per la giornata di domenica suddivise a nord, sud e nelle isole.

Il Nord

Come già anticipato, il mattino ci saranno delle nuvole nelle aree centro orientali, mentre ci saranno schiarite a partire dal nord est. Il pomeriggio il tempo sarà stabile con sole un po’ ovunque tranne delle nuvole nei rilievi, ma non ci saranno piogge. Ci saranno dei temporali nelle Alpi, nel Friuli e nell’Appenino Ligure. La sera il tempo sarà stabile, i cieli saranno sereni e ci saranno nuvole soprattutto nel Triveneto. Le temperature minime e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli e moderati, mentre i mari saranno mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno ancora nuvole, ma non ci saranno precipitazioni o fenomeni a carattere temporalesco.

Ci saranno delle schiarite nei settori del Lazio. Il pomeriggio potrebbero esserci delle piogge in alcuni settori, mentre in altri il tempo sarà stabile con delle nuvole, ma senza fenomeni temporaleschi. La sera il tempo sarà stabile sia nelle aree tirreniche che in quelle adriatiche. Ci saranno schiarite e non ci saranno piogge. Le temperature saranno in leggero aumento con un caldo sopportabile. I venti saranno moderati e i mari molto mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno delle piogge in Sardegna, mentre sarà asciutto in altre località con tempo sereno. Potrebbero esserci piogge nella Sicilia, nella Calabria e nel Cilento. Il pomeriggio ci saranno ancora nuvole e pioggia in Sardegna, mentre sarà stabile in altri settori. La sera ci saranno piogge nella Puglia e i cieli saranno poco nuvolosi.

Le temperature minime e le massime tenderanno a diminuire. I venti saranno moderati dal nord e i mari agitati.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche