×

Previsioni meteo domenica 20 novembre (2016)

Condividi su Facebook

Il weekend che sta per iniziare non promette molto bene, in quanto il meteo annuncia per domenica 20 novembre pioggia e nuvole su molti settori.

Il mattino al nord offre piogge sparse con spazi sereni in tutti i settori. La neve sarà presente nelle Alpi a partire dai 1200-1300 metri. Nel pomeriggio, la situazione non cambia, ci saranno acquazzoni tra Lombardia, Piemonte e Liguria, mentre sarà più secco in altre zone. La sera peggiora al nord ovest con neve sparsa sulle Alpi. Le temperature sia minime che massime tenderanno a essere costanti o a diminuire. I venti dal sud saranno deboli o moderati e i mari mossi.

Il centro vedrà nuvole al mattino che si alterneranno a schiarite sul Lazio e l’Abruzzo, con piogge tra Umbria e Marche. Il pomeriggio ci sarà tempo secco con schiarite. La sera non sono previsti cambi, ma potrrebbero esserci delle giornate soleggiate che si alternano ad altre.

Le temperature minime tenderanno a diminuire, mentre le massime saranno stabili o in aumento. I venti dal sud saranno bassi o moderati e i mari ondulati.

Il sud e le isole avranno al mattino nuvole su molte aree con accumuli sulla Puglia, la Calabria e il sud della Sicilia con piogge brevi. Nel pomeriggio piogge isolate in Campania, Sardegna, mentre sarà variabile altrove. In serata non ci sono molti cambi, con ancora pioggia in Puglia e Calabria e sole con fenomeni locali. Le temperature minime saranno basse e le massime costanti o in aumento. I venti saranno deboli o moderati. I mari saranno ondulati.

Per maggiori informazioni si prega di controllare il sito del meteo o scaricare l’app sul proprio smartphone o tablet per essere sempre aggiornati sulle condizioni meteo nella propria regione o città.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche