×

Previsioni meteo domenica 28 maggio (2017)

Condividi su Facebook

Le previsioni meteo per la giornata di domenica regalano ancora bel tempo in varie regioni, anche se potrebbe giungere delle nubi, ma non ci saranno particolari fenomeni.

Il Nord

Il mattino si presenta con nuvole su tutte le regioni. Alcune nuvole saranno compatte nei settori occidentali, ma non ci saranno piogge di nessun tipo. Il pomeriggio ci saranno rovesci o temporali nelle Alpi, mentre ci saranno le schiarite nella Lombardia e nella Romagna. La sera ancora piogge nelle Alpi, con cieli sereni o poco nuvolosi nelle aree. Le temperature minime e le massime sono stazionarie o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli o moderati e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino si presenta con cieli sereni o poco nuvolosi in varie regioni. Il pomeriggio ci saranno ancora nuvole nelle regioni del Lazio e nelle aree interne. Sarà bello in altre aree. La sera ci saranno nuvole nelle regioni del Tirreno, mentre ci sarà il sole nelle altre aree.

Le minime e le massime saranno in aumento. I venti saranno moderati e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino porterà cieli sereni e poche nuvole, mentre ci saranno delle piogge e delle nuvole nelle aree calabre, sulla Sila con anche piogge, di intensità minore. Il pomeriggio ci sarà un aumento delle nuvole ma senza piogge. I cieli saranno sereni lungo le coste. La sera ci saranno ancora nuvole e schiarite in varie regioni. Le minime saranno stabili e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari saranno mossi.

Tutto sommato, come si evince dal meteo nelle varie regioni del nord, del centro, del sud e delle isole, la giornata di domenica 28 maggio, l’ultima per quanto riguarda questo mese, continuerà ancora a regalare bel tempo.

Si potranno avere giornate serene, con cieli sereni, sprazzi di sole e alcune schiarite in diverse aree. Il meteo potrebbe regalare pioggia nelle regioni del sud e nelle isole, ma saranno piogge di breve durata e di poca intensità. Insomma, l’ultima domenica di maggio ci regalerà una bella giornata pronta per affrontare al meglio la prossima stagione estiva. Prepariamoci a questa ultima domenica di maggio che ci regalerà molto dal punto di vista meteorologico con ancora belle giornate serene e alcune schiarite. Le temperature saranno elevate e potremo godere ancora di un po’ di sole.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche