Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Previsioni meteo domenica 4 giugno (2017)
Cronaca

Previsioni meteo domenica 4 giugno (2017)

previsioni
Previsioni meteo domenica 4 giugno (2017)

Giungeranno alcune correnti settentrionali che porteranno nella giornata di domenica tempo instabile al nord e stabile nelle altre regioni. Ci saranno giornate con temporali soprattutto il pomeriggio e la sera, sia al centro nord che nel sud, ma ci sarà tempo stabile in altre regioni, come nelle isole. Le temperature saranno tipiche del mese di giugno. I valori e le temperature toccheranno i 25° circa.

Domenica ci sarà il sole in Sardegna e in tutta la fascia tirrenica. Per quanto riguarda le altre regioni, ci saranno nuvole soprattutto al nord con cieli nuvolosi e poco sereno. Ci saranno piogge e temporali di forte intensità. Dal Veneto alla Puglia ci saranno piogge, mentre le temperature non subiranno dei cambiamenti in merito. Vediamo le previsioni meteo per le regioni del nord, del sud e delle isole, oltre che del centro.

Il Nord

Il mattino si presenterà con tempo instabile nelle Alpi centrali e occidentali con piogge sparse e nuvole, mentre il clima in altre parti sarà asciutto con i cieli nuvolosi.

Il pomeriggio ci sarà ancora tempo instabile con pioggia e tempo asciutto in Veneto, Romagna e Liguria. La sera ancora tempo instabile e piogge in molte regioni. Le temperature minime tenderanno ad aumentare e le massime saranno in diminuzione. I venti saranno moderati e i mari saranno mossi.

Il Centro

Il mattino i cieli saranno sereni o con poche nuvole, mentre ci saranno degli addensamenti in Toscana e Umbria. Il pomeriggio ci saranno delle nuvole ma non ci saranno piogge o acquazzoni. La sera ancora tempo stabile con i cieli che saranno sereni o poco nuvolosi. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno ancora cieli sereni in molte regioni tranne nuvole in Sardegna. Il pomeriggio ci saranno ancora nuvole nelle aree interne e peninsulari e in Sicilia, ma non ci saranno fenomeni di nessun tipo.

La sera ancora nessun cambio con clima sciutto e schiarite un po’ ovunque. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti provenienti dal sud saranno deboli e i mari poco mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10501 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.