> > Previsioni meteo domenica 6 novembre (2016)

Previsioni meteo domenica 6 novembre (2016)

Previsioni meteo domenica 6 novembre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di domenica 6 novembre prevedono tempo instabile e nuvoloso su quasi tutte le regioni di Italia. Al mattino al nord il tempo è instabile un po' ovunque, soprattutto in Liguria con forti piogge, neve sulle zone alpine a partire da 1.500 metri. Nel pomeriggio poch...

Le previsioni meteo per la giornata di domenica 6 novembre prevedono tempo instabile e nuvoloso su quasi tutte le regioni di Italia.

Al mattino al nord il tempo è instabile un po’ ovunque, soprattutto in Liguria con forti piogge, neve sulle zone alpine a partire da 1.500 metri. Nel pomeriggio poche variazioni con piogge diffuse e intense, tranne qualche nuvola sul Piemonte meridionale. In serata, il clima sarà più secco al nord-ovest, piogge altrove e con alcuni fiocchi di neve che scenderanno fino agli 800 metri sull’Alto Adige. I venti provenienti dal sud o dal sud-ovest saranno forti o moderati, mentre i mari saranno agitati.

Al centro, vi saranno piogge sin dal mattino su Lazio, Umbria e Toscana, altrove nuvolosità e tempo asciutto. Peggiora nel pomeriggio su Toscana, Umbria e Lazio con piogge anche intense, stabili sulla costa adriatica. Durante la sera, il tempo sarà instabile con un massimo di nuvole compatte e temporali minimi e sparsi. Temperature in aumento. I venti saranno moderati o forti dai quadranti occidentali o meridionali. Mari molto mossi o agitati.

Il Sud e le Isole avranno la mattina nubi diffuse su tutti i settori con qualche pioggia su Campania e Sardegna, stabile altrove. Nel pomeriggio peggiora sulla Sardegna con temporali diffusi e piogge sporadiche su Campania e asciutto altrove. In serata ancora tempo instabile su Sardegna e Campania, nuvolosità sparsa ma senza fenomeni altrove. Temperature minime e massime in aumento. I venti saranno moderati da sud-sud-ovest. I mari saranno mossi o agitati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.