Previsioni meteo giovedì 16 febbraio (2017) | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Previsioni meteo giovedì 16 febbraio (2017)
Cronaca

Previsioni meteo giovedì 16 febbraio (2017)

Previsioni meteo giovedì 16 febbraio (2017)
Previsioni meteo giovedì 16 febbraio (2017)

Le previsioni meteo della giornata di giovedì 16 prevedono ancora delle piogge in alcune regioni, ma il tempo dovrebbe essere stabile senza particolari fenomeni.

La mattinata di giovedì regalerà ancora delle piogge su alcune regioni del nord, vedi Liguria, Piemonte, Lombardia e Appennino settentrionale, mentre sarà asciutto in altre zone. Il pomeriggio sarà ancora nuvoloso in alcune regioni, anche se il tempo sarà asciutto. La sera ancora tempo stabile tranne alcuna possibilità di neve nelle Alpi. Ci sarà ancora la neve a quote medie. Le minime e le massime saranno in calo o stazionarie. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il centro avrà al mattino cieli nuvolosi con alcune schiarite, ma non ci saranno fenomeni di grande intensità. Il pomeriggio ci sarà ancora pioggia soprattutto in Toscana, con tempo asciutto. La sera ancora tempo stabile con i cieli nuvolosi. Le minime saranno basse e le massime stabili. I venti saranno deboli e moderati e i mari poco mossi.

Il sud e le isole avranno nuvole in alcune regioni, con piogge sulla Sardegna.

Il pomeriggio ancora tempo stabile in varie regioni con i cieli nuvolosi. La sera ancora nuvole sparse, tranne alcune piogge in Calabria. Le minime diminuiranno e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli e moderati, mentre i mari mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.