×

Previsioni meteo giovedì 18 maggio (2017)

Condividi su Facebook

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 18 maggio portano ancora un po' di instabilità alle regioni del nord, mentre ci sarà il sereno in alcune regioni al centro.

Il Nord

Il mattino si presenta ancora con tempo instabile e molte nuvole soprattutto nelle Alpi occidentali dove arriveranno anche delle piogge. Altrove il tempo sarà stabile, ma con alcune nuvole e senza fenomeni. Il pomeriggio ci saranno piogge e temporali sulle Alpi, mentre sarà asciutto in altre aree. La sera ancora piogge nelle Alpi occidentali, mentre sarà variabile in altre aree. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Centro

Il mattino il tempo sarà stabile in vari settori con cieli sereni. Il pomeriggio il tempo sarà stabile con i cieli che saranno poco nuvolosi tranne alcuni fenomeni nelle Alpi. La sera il tempo sarà stabile con i cieli poco nuvolosi.

Le minime e le massime tenderanno a diminuire. I venti dal sud saranno deboli o moderati. I mari saranno mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno nuvole soprattutto in Basilicata e in Calabria con piogge deboli in alcune aree, mentre sarà sereno in altre aree. Il pomeriggio ancora nuvole, soprattutto nelle regioni di Campania, Calabria e Sicilia attraversate da piogge e rovesci. La sera il tempo sarà stabili in vari settori con i cieli che saranno sereni. Le temperature sia minime che massime tenderanno a scendere. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

La seconda parte del mese di maggio vedrà un aumento delle temperature anche grazie all’aumento della pressione. Si prevede tempo maggiormente stabile con temperature quasi estive.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche