×

Previsioni meteo giovedì 2 marzo (2017)

default featured image 3 1200x900 768x576

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 2 marzo offrono ancora pioviggini e cieli nuvolosi su molte regioni. Vediamo nel dettaglio cosa succede.

Il nord:

Il mattino si presenta ancora con cieli nuvolosi in molte regioni e con alcune piogge che potrebbero colpire la Liguria.

Il pomeriggio ancora stabile in vari settori. La sera i cieli saranno nuvolosi in varie regioni con piogge in Piemonte, Lombardia e nel Friuli. Le minime saranno stazionarie e le massime in aumento. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il centro:

Il mattino vede nuvole con piogge in Toscana, con schiarite che si alternano tra il Lazio e l’Abruzzo. Il pomeriggio ancora tempo stabile con nuvole e piogge, mentre ci sarà il sole tra il Lazio e l’Abruzzo.

La sera ancora tempo stabile con cieli nuvolosi. Le minime e le massime si attenueranno leggermente. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il sud e le isole:

Il mattino avranno tempo stabile con cieli sereni. Il pomeriggio ancora nuvole e schiarite in alcune zone. La sera ancora tempo stabile. Le minime diminuiranno e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Per qualsiasi informazione e rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo, si prega di continuare a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Contents.media
Ultima ora