> > Previsioni meteo giovedì 20 aprile (2017)

Previsioni meteo giovedì 20 aprile (2017)

giovedì

Le previsioni di giovedì 20 aprile offrono ancora tempo instabile con cieli nuvolosi con piogge e rovesci in alcune aree. Vediamo nel dettaglio la situazione.

Il Nord

Il mattino avrà delle nuvole che si alterneranno a schiarite, ma il tempo sarà tutto sommato asciutto con piogge sulla Liguria occidentale. Il pomeriggio ancora tempo asciutto e condizioni abbastanza buone, tranne alcune piogge su Alpi occidentali e Appennino settentrionale. La sera ci sarà ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Le minime e le massime tenderanno a diminuire. I venti saranno moderati soprattutto dal nord e i mari saranno mossi.

Il Centro

Il mattino offrirà tempo nuvoloso ma non ci saranno piogge. Ci saranno maggiori schiarite sul Lazio. Il pomeriggio potrebbe piovere nell’Appennino, con alcune nuvole che si alterneranno a schiarite. La sera potrebbe piovere nel Lazio, mentre ci saranno cieli sereni o poco nuvolosi in altre aree. La neve potrebbe scendere oltre i 900-1200 metri. Le minime diminuiranno e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli o moderati e i mari saranno mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno diverse nuvole in molte aree comprese delle piogge nel Molise e nelle Isole Maggiori, mentre sarà asciutto in altre aree. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge, soprattutto in Calabria e nella Sicilia con tempo variabile. La sera ancora piogge in Calabria, mentre ci saranno delle nuvole in altre aree. Le minime e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e moderati e i mari saranno mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.