×

Previsioni meteo giovedì 25 maggio (2017)

Condividi su Facebook

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 25 maggio regalano ancora tempo instabile con piogge in alcune regioni, mentre al centro ci sarà il sole.

Le previsioni meteo dei prossimi giorni regalano ancora bel tempo e soleggiato su quasi tutta l’Italia, da Nord a Sud, anche grazie alla pressione Hannibal. Per quanto riguarda la giornata di giovedì 25 maggio, ci potrebbero essere dei cambiamenti in corso.

Giovedì, dopo giorni di quasi estate, potrebbero arrivare le piogge che porteranno un po’ di aria fresca. Ci potrebbero essere dei temporali e delle piogge, anche di forte intensità nelle regioni adriatiche e negli Appennini centro meridionali.

Comunque, bisognerà ancora attendere, in base a quanto dicono gli esperti. Le temperature tenderanno ad aumentare sopra la norma al centro nord e saranno nella norma al sud.

Ecco le previsioni per il nord, il centro, il sud e le isole nella giornata di giovedì 25 maggio.

Il Nord

Il mattino si presenta con nubi compatte al nord est, ma tutto sommato il tempo sarà stabile, con anche sprazzi sereno nelle regioni del Nord Ovest. Il pomeriggio ci sarà ancora tempo isntabile nelle aree alpine con alcune piogge e rovesci, mentre il tempo sarà sereno in altre aree. La sera ci saranno ancora piogge nelle Alpi e nella Pianura Padana versante emiliano. Sarà asciutto altrove. Le temperature minime e massime saranno stabili.

I venti saranno mdoerati e deboli, soprattutto provenienti dal meridione. I mari saranno molto mossi.

Il Centro

Il mattino si presenta con tempo stabile soprattutto nelle regioni tirreniche che saranno attraversate da cieli sereni. Potranno esserci piogge nelle regioni delle Marche e dell’Abruzzo. Il pomeriggio continueranno le piogge e i temporali, ma ci saranno schiarite in alcune località. La sera ci sarà tempo stabile in molte regioni con cieli sereni.

Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare, anche se di poco. I venti saranno deboli o moderati, soprattutto dal sud, mentrre i mari saranno poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno nuvole in vari settori della penisola con piogge, mentre sarà sereno e poco nuvoloso in altre aree. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge e acquazzoni in alcune aree, come la Sicilia orientale.

Ci saranno cieli sereni o poco nuvolosi in alcuni settori, mentre il tempo sarà stabile. Le condizioni saranno stabili con sprazzi di sereno. Ci saranno delle piogge in Calabria e in Sicilia. Le temperature minime e le massime saranno stabili o scenderanno di poco. I venti provenienti dal sud saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.